/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 15 aprile 2019, 12:58

Elezioni Sanremo: notevole affluenza alla Convention del centrodestra, le scuse di Tommasini a chi non ha trovato posto

Tommasini: "Nei prossimi giorni ci saranno altre occasioni e iniziative per ascoltare le nostre proposte e conoscere il programma elettorale"

Elezioni Sanremo: notevole affluenza alla Convention del centrodestra, le scuse di Tommasini a chi non ha trovato posto

"Ci scusiamo con le tante persone - scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini - che ieri non sono riuscite a prendere posto al teatro Centrale e Tabarin, per assistere alla presentazione del programma elettorale e dei candidati al consiglio comunale delle liste 100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, per via della grande affluenza e di comprensibili motivi di sicurezza. Comunque, nei prossimi giorni, ci saranno altre occasioni e iniziative per ascoltare le nostre proposte e conoscere il programma elettorale. Rinnoviamo i ringraziamenti - conclude Tommasini - alla cittadinanza per aver partecipato all'evento di ieri che ha visto una grandissima affluenza, al di là di ogni previsione, al teatro Centrale e Tabarin".

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium