ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 aprile 2019, 17:40

Grande successo per il nuovo salone dei Parrucchieri Gori a solo 2 mesi dall'apertura

Il nuovo locale ha gli ambienti completamente personalizzati, dove le clienti diventano assolute protagoniste, per vivere un’esperienza di benessere totale in un percorso emozionale.

Grande successo per il nuovo salone dei Parrucchieri Gori a solo 2 mesi dall'apertura

Ha riscosso grande successo il nuovo salone dei Parrucchieri Gori, realizzato in collaborazione con l’Oréal, in via Boselli, 9 a Taggia. “Una grandissima soddisfazione – ha spiegato Paolo Gori - frutto del grande lavoro di squadra ed impegno che abbiamo messo giorno dopo giorno, premiato dalle clienti che ci hanno seguito in questi anni e che sono rimaste entusiaste del nuovo salone emotion e della fidelizzazione di decine e decine di nuove clienti, questa è la più grande soddisfazione”.

Il nuovo locale ha gli ambienti completamente personalizzati, dove le clienti diventano assolute protagoniste, per vivere un’esperienza di benessere totale in un percorso emozionale. Qui il benessere diventa protagonista assumendo un ruolo sempre più importante. Alle clienti viene proposto un percorso sensoriale, dove sono guidate in modo innovativo alla scelta del taglio e del colore. Grande novità, la colorazione naturale e vegan, composta da polveri di foglie (indigo, cassia e henné), acqua e olio di cocco. Tre soli ingredienti che consentono di ottenere un’infinità di colorazioni armoniose e riflessi naturali e che promuovono un approccio al colore più complice di un benessere olistico. Il salone da classico luogo di lavoro dell’acconciatore si è trasfomato dai Parrucchieri Gori in un ambiente di interazione ed esperienza di benessere per le clienti.

Ringrazio tutte le nostre clienti – ha concluso Gori - che sono anni che ci seguono nei vari spostamenti e le nuove clienti che hanno riposto in noi fiducia e riconosciuto la professionalità e l'accoglienza”. 

Per ulteriori informazioni:

Parrucchieri Gori

via Boselli 9 - 18011 Taggia

Telefono: 0184 448914

Sito: www.parrucchierigori.it

Facebook: https://www.facebook.com/parrucchierigori/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium