ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 aprile 2019, 10:15

Desideri gustare un dolce della tradizione pasquale dal sapore di altri tempi? Al Bar Pradio a Badalucco è possibile!

Uova di Pasqua e colombe artigianali per tutti i gusti

Desideri gustare un dolce della tradizione pasquale dal sapore di altri tempi? Al Bar Pradio a Badalucco è possibile!

Ci siamo quasi, la Pasqua si avvicina a grandi passi e con la primavera di nuovo nell'aria, c'è chi si concederà una piacevole gita fuori porta, chi trascorrerà questi giorni in assoluto relax e chi sarà circondato dal calore familiare. Ma si sa, non c'è Pasqua senza uova e colombe. Se desideri festeggiare la tua Pasqua con amici o parenti, non potrai fare a meno di donare un uovo o una colomba. Se poi sei alla ricerca di un prodotto realizzato con ingredienti genuini e non industriali, non esitare oltre e vai al Bar Gelateria Pasticceria Pradio a Badalucco. Qui troverai una pasticceria artigianale dove vengono realizzati torte, pasticcini, gelati e soprattutto dolci della tradizione pasquale come uova al cioccolato e colombe artigianali. Se poi desideri qualcosa di ancora più speciale, grazie allo staff del laboratorio di pasticceria, potrai ordinare un uovo artigianale a tuo piacimento e farlo decorare e confezionare come preferisci e magari mettendoci dentro la tua sorpresa. 

Al Bar Pradio potrai trovare anche le colombe, con i classici ingredienti come farina, uova, zucchero, burro, bucce di arancia candita e lievito madre nella versione artigianale, il tutto poi ricoperto da glassa e mandorle o cioccolato, sia classiche che alla crema o addirittura vegane, sostituendo al burro l'olio. 

Per la realizzazione dei dolci della tradizione pasquale e non solo, al Bar Gelateria Pasticceria Pradio vengono utilizzati solo ingredienti freschi e biologici, con un processo produttivo che coniuga l’attenzione della lavorazione artigianale con la tecnologia più avanzata ed il rispetto per la natura.

Se desideri gustare un dolce della tradizione pasquale dal sapore di altri tempi, allora non esitare oltre e recati presso il Bar Gelateria Pasticceria Pradio in Via Cristoforo Colombo, 38 a Badalucco e non rimarrai deluso.

Per ulteriori informazioni:

Telefono: 0184 407061

Bar Pradio | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium