ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 aprile 2019, 09:00

Da “Non Solo Pasta”, l'eccellenza dei sapori della tradizione ligure a Sanremo

“Non Solo Pasta” è in piazza Eroi Sanremesi 64. 

Da “Non Solo Pasta”, l'eccellenza dei sapori della tradizione ligure a Sanremo

"Non Solo Pasta" è una piccola gastronomia che si si trova in Piazza Eroi sanremesi, cuore della Città dei Fiori, a due passi dalla città vecchia e la Cattedrale di San Siro. Qui ci sono prodotti artigianali di alta qualità, rispettosi della tradizione e a un prezzo basso, dove non necessariamente qualità vuol dire prezzo elevato. Tutti i giorni, Massimo Pinotti, gastronomo e titolare del negozio, riceve diversi tipi di pasta fresca, realizzati con prodotti a Km 0 dal laboratorio Bontart di Valle Scrivia. Da “Non solo pasta” è possibile trovare una vasta produzione di prodotti freschi stagionali, realizzati giornalmente con materie prime d'eccellenza del territorio. Il bancone riservato alla pasta fresca annovera ravioli verdi di borragine, raviolotti al radicchio e speck, ravioli ai carciofi, pansoti di spinaci e ricotta, mezzelune di magro, trofie artigianali, gnocchi di patate e molto altro ancora.

Per rispondere alle varie esigenze della clientela, da “Non Solo Pasta” potrete trovare anche una linea di prodotti vegetariani e vegani che rispettano comunque i sapori della tradizione ligure. Inoltre per Pasqua sarà disponibile anche della pasta fresca realizzata con legumi, quindi meno grassa e più proteica. Poiché la gente ha un gusto in continua evoluzione e desidera sempre di più preparazioni veloci, il negozio oltre alla pasta fresca propone gastronomia di altissima qualità e prodotti tipici del territorio, quali il patè di olive taggiasche, i canestrelli di Taggia, la focaccia secca genovese e prodotti biologici. Sempre attenta alle richieste dei clienti, “Non Solo Pasta”, propone anche forniture per ristoranti.

"Non Solo Pasta" è in piazza Eroi Sanremesi 64. Per ulteriori informazioni chiama al 331.520.1933 o visita la pagina Facebook: Non Solo Pasta.


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium