/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 14 aprile 2019, 14:34

Ventimiglia: sabato scorso, commemorato il 4° anniversario della morte del Dott. Salvatore Rossi

L'evento si è svolto su iniziativa dell’Ufficio di Presidenza dell’A.N.P.S. della città di confine

Ventimiglia: sabato scorso, commemorato il 4° anniversario della morte del Dott. Salvatore Rossi

Sabato 13 aprile, su iniziativa dell’Ufficio di Presidenza dell’A.N.P.S. di Ventimiglia, è stato commemorato il 4° anniversario della morte del Dott. Salvatore Rossi, 1° Dirigente della Polizia di Stato deceduto prematuramente nel 2015 all’età di 56 anni.

"La funzione religiosa è stata celebrata nella sala riunioni del Commissariato di Ventimiglia. La Santa Messa, officiata dal Cappellano della Polizia di Stato Don Ivan, è stata seguita da numerosi invitati, tra i quali, oltre alla moglie Signora Cinxia Rossi, erano presenti il Dott. Saverio Aricò Dirigente del Commissariato di Ventimiglia, il Capitano Francesco Giangreco della Compagnia Carabinieri di Ventimiglia, il Capitano Tommaso Garofalo della Guardia di Finanza di Ventimiglia.

La sala era gremita anche dai molti poliziotti in attività e in congedo che lo hanno affiancato durante il suo servizio a Ventimiglia e dai cittadini che lo avevano conosciuto ed apprezzato e non hanno voluto mancare di ricordarlo con affetto.

Al termine della cerimonia commemorativa il Dott. Aricò, Dirigente del Commissariato, e il Presidente dell’A.N.P.S. di Ventimiglia, Commendatore Rocco Raponi, nel salutare e ringraziare i partecipanti hanno brevemente ricordato l’uomo ed il poliziotto, sottolineando l’estrema umanità dell’uno e l’alta professionalità dell’altro".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium