Politica - 13 aprile 2019, 14:47

Sanremo: Simone Baggioli (FI) "Inaccettabile che il cantiere ai Tre Ponti sia fermo"

Sanremo: Simone Baggioli (FI) "Inaccettabile che il cantiere ai Tre Ponti sia fermo"

"Mi dicono che sono 20 giorni che il cantiere presente sulla spiaggia libera attrezzata dei Tre Ponti sia fermo! Se così fosse (sarà mia cura informarmi presso gli uffici competenti) sarebbe una situazione inaccettabile, anche in previsione dell’inizio della stagione balneare che pare, visto il clima molto favorevole, essere alle porte". Interviene così Simone Baggioli, consigliere comunale di Forza Italia a Sanremo.

"In tutta sincerità ho anche dei dubbi sulla modalità di sistemazione dell’area oggetto del crollo. Manca uno studio completo su erosioni e maree.
Se a tutto questo aggiungiamo la delicata questione legata alla corretta manutenzione del depuratore, la situazione non è certo delle migliori.
Purtroppo la Città sta notando il consolidato affanno di questa amministrazione del Benessere che di Benessere non ha proprio nulla.
Auspico interventi tempestivi, puntuali e mirati volti a risolvere queste enormi criticità ed un confronto costruttivo con i Balneari, motore trainante del nostro turismo estivo, oggi dimenticati".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU