ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 13 aprile 2019, 08:40

Nuovo singolo e tour per il cantante Massimo Ferrai

Nuovo singolo e tour per il cantante Massimo Ferrai

 

Artista Siciliano poliedrico, è conosciuto all'estero e in Italia con i brani "Che Sensazione" ed "Avvelenami", in top ten per settimane intere nella sua categoria, come ci racconta lo stesso cantante, già Disco D'oro alla Carriera consegnatogli dal collega e grande amico TOTO CUTUGNO. Molto conosciuto anche nella provincia di Imperia per l’importante riconoscimento di Messaggero di Pace Unicef e testimonial, consegnatogli ufficialmente dalla presidente Colomba Tirari del Comitato Unicef di Imperia. Presente anche duante gli eventi collaterali del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e in altri momenti dell’anno in svariati eventi musicali. Presto sarà presente nella nostra provincia per apportare, attraverso la sua musica con un grande concerto indimenticabile, un aiuto significativo ai bambini e all’Unicef.

La produzione di Massimo Ferrari, per i suoi 20 anni di carriera ha programmato il nuovo tour "Ferrari Canta Ferrari". Iniziato il 23 Marzo dal Teatro Selinus di Castelvetrano, "dall'amata Sicilia dove è cominciato tutto", per poi proseguire in Germania, Svizzera e tornare in Italia. Il tour anticipa l’uscita del nuovo singolo prevista in aprile, intitolato "Se non ami". Il brano dalle sonorità pop latino è stato scritto dal maestro Beppe Dati (autore di "Gli uomini non cambiano", "Cosa resterà degli anni Ottanta" e "La forza della vita", solo per citare alcuni dei suoi conosciutissimi brani) e Goffredo Orlandi (autore tra gli altri di brani per Laura Pausini, Marco Masini, e Francesco Guccini), con arrangiamenti curati dal maestro Umberto Iervolino (direttore di orchestra di 15 edizioni del festival di Sanremo con artisti quali Alexia, Fausto Leali, Francesco Renga, Gatto Panceri, Gianluca Grignani, Neslie, Enrico Nigiotti, etc.)

"Se non ami – afferma Massimo Ferrari - è anche il nome dell'intero album che uscirà a dicembre 2019. La tematica della canzone trainante del nuovo lavoro discografico è d'attualità; le difficoltà di una donna che non riesce a fidarsi, delusa dalla vita, dal lavoro, dall'amore e dall'amicizia. Il messaggio è quello che sorridere alla vita è fondamentale, qualsiasi cosa ci accade, perchè anche nella solutinde non si è mai soli... Un annuncio positivo, di apertura alla vita e all’amore. “

Massimo Ferrari ci confida “….sono molto emozionato per l’uscita di questo nuovo singolo, che mi vede di nuovo protagonista dopo circa 2 anni dall’ultimo singolo "Avvelenami". Si tratta di un progetto a cui ho lavorato tanto, mettendoci l’anima e il cuore, e quindi non vedo l’ora di condividerlo con tutto il mio pubblico...”

Non ci rimane altro che attendere l’uscita di SE NON AMI su tutte le principali piattaforme digitali (Itunes, Spotify, Souncloud, Deezer, etc), già dal 13 aprile 2019n esclusiva su itunes e dal 20 aprile in uscita su tute le principali piattaforme digitali del mondo; inoltre ci comunica l'etichetta discografica di Norma Imbriano, che non esclude la stampa fisica del disco.

Per tutte le info su Se Non Ami, il Tour e su Massimo Ferrari, visita il sito ufficiale

www.massimoferrariofficialsite.com www.eventiemanagement.com

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium