ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 aprile 2019, 16:52

Grande attesa per lo show di Enrico Brignano al Casinò di Sanremo sabato 11 maggio

Dopo il successo di Nino Frassica accompagnato da Los Plaggers al Roof Garden, aperte le prevendite per lo show di Enrico Brignano. Eccezionale proposta cena alter show al ristorante Biribissi 20 euro

Grande attesa per lo show di Enrico Brignano al Casinò di Sanremo sabato 11 maggio

Dopo il successo di Nino Frassica al Roof Garden l’attenzione del calendario Vip del Casinò di Sanremo si sposta a teatro. Prestigiosi gli eventi pasquali: dal Festival Uno Jazz & Blues con Stefano Bollani, Raphael Gualazzi, Enrico Rava, il 19 e 20 aprile, al Sanremo Musical il 22 aprile (ingresso su invito) per arrivare all’atteso show di Enrico Brignano, sabato 11maggio.

Enrico Brignano torna dopo due anni nel Teatro dell’Opera richiestissimo dagli ospiti della Casa da Gioco. Le prevendite si stanno moltiplicando e sicuramente risulterà interessante la nuovissima proposta per gli eventi Vip nel Teatro dell’Opera. Nell’ambito della nuova offerta di intrattenimento e di ristorazione, in collaborazione con Elior, il Casinò, infatti, propone la cena After show a un prezzo particolarmente accattivante € 20. Verrà creato, evento dopo evento, un menu prelibato, in linea con la grande ristorazione del Casinò per per prolungare la serata dal Teatro dell’Opera al ristorante Biribissi. Questa la proposta per la serata del 11 aprile: Piatto unico Paccheri con pomodorini e ricotta,Tagliata di manzo su carosello di verdure croccanti, Calice di vino, Acqua e Caffè. Costo € 20.

Abbiamo voluto arricchire l’offerta d’intrattenimento del nostro calendario Vip con una formula che completasse la serata a teatro spettacolo e cena after show - affermano il Cda e il Direttore Generale di Casinò Spa -. E’ il segno della grande attenzione che applichiamo per la nostra clientela e per tutti i nostri ospiti. Presentiamo eventi esclusivi per il periodo pasquale che culmineranno l’11 maggio con lo show di Enrico Brignano a teatro. Una splendida chiusura della nostra stagione primaverile in attesa degli altri “Big” che coroneranno l’estate Vip nel nostro Casinò, ben integrata nel programma degli eventi della città di Sanremo".

Sabato 11 maggio Teatro dell’Opera del Casinò ore 21.00

Enrico Brignano

Attore, comico, regista e conduttore televisivo in costante ascesa.

L’esordio della sua carriera è nella celebre serie tv Un medico in famiglia, grazie alla quale conquista subito interesse e seguito da parte del pubblico. E’ cosi che Brignano dà il via al suo percorso teatrale, che lo vede protagonista come “one man show” in diversi spettacoli e numerose tournée dal tutto esaurito. Da sempre si divide tra palcoscenico, cinema e televisione.
Nel 2012 conduce Le Iene, insieme a Ilary Blasi e Luca Argentero. Nel 2013 è protagonista in "Rugantino" e nell’ agosto dello stesso anno, è premiato con il "Riccio d'Argento" della 27ª edizione di Fatti di Musica, Rassegna-Premio ai Migliori Live d'Autore dell'anno, per il programma televisivo Il meglio d'Italia.
Personaggio molto amato, intratterrà il pubblico del teatro dell’Opera del Casinò con il suo show ironico e pungente sui pregi e difetti degli italiani, in un susseguirsi travolgente di gag, monologhi e risate.

Biglietteria per spettacolo di Enrico Brignano

La vendita verrà effettuata, sino a sabato 11 maggio 2019:

- regolarmente, nelle giornate di martedì e venerdì, dalle h 16.00 alle 19.00;
- nel giorno di spettacolo, dalle h 16.00 alle 19.00 e dalle h 20.00 alle 21.00

Biglietti:

platea: primo settore (file 1-5) 40 euro,
secondo settore (file 6-12) 30 euro;
galleria: 20 euro.

Per informazioni tel 0184 544633- 595273
Per prenotare la cena Alter Show rivolgersi al tel 0184-595266.

 Menù proposto in abbinamento serata Enrico Brignano

Piatto unico
Paccheri con pomodorini e ricotta
Tagliata di manzo su carosello di verdure croccanti
Calice di vino
Acqua
Caffè

Ad Euro 20,00 per persona

 

Questi gli spettacoli del periodo pasquale

 

Sabato 20 aprile ore 21.00 Teatro dell’Opera del Casinò

Due grandi artisti per due magnifici concerti in una sola serata:

ENRICO RAVA – SPECIAL EDITION “80 years of Music”

Ora, giunto alla soglia degli 80 anni, che compirà nel prossimo 2019, Rava ha voluto pensare ad una Special Edition, raggruppando i musicisti che più gli sono stati vicino negli ultimi anni, per creare una band, rivisitare i brani più significativi della sua carriera, rivisti in un’ottica odierna ed interpretare nuove composizioni scritte per questa occasione.

LA BAND

Enrico RAVA tromba & flicorno Gianluca PETRELLA trombone
Francesco DIODATI chitarra Giovanni GUIDI piano
Gabriele EVANGELISTA contrabbasso Enrico MORELLO batteria

STEFANO BOLLANI – PIANO SOLO

SOLO è un termine che può portare fuori strada. In concerto sono sempre in compagnia. Del pubblico e di quel che trasmette, dei miei pensieri, del cibo che ho appena mangiato, dell’acustica del luogo, del monitor e dell’ impianto audio approntato dal buon Roberto Lioli, che da anni funge da tramite fra il mio piano e il resto del mondo. Grazie a lui, io stesso mi faccio strumento e mi diverto a vedere cosa nasce improvvisando, come il suono che si crea dentro me si incanala nelle mani, arriva al piano quindi al pubblico

I concerti del 19 e 20 aprile, al Teatro Dell’Opera del Casinò di Sanremo, sono a scopo benefico. L’incasso sarà devoluto alla FHM ITALIA Onlus guidata dal Dottor Roberto Ravera, che in Sierra Leone opera da diversi anni in una realtà tra le più povere del mondo e con profonde ferite provocate da una lunga guerra civile e, più recentemente, dalla più grave epidemia da Ebola.

Lunedì 22 aprile Teatro del Casinò ore 21.00 Sanremo Musical versione Concert. Ingresso ad invito.

Sanremo Musical” è un progetto che parte dalla specificità di Sanremo “Città della Musica”.

E’ realizzato e prodotto dalla Sanremo Musical S.r.l. - CEO Walter Vacchino Regia Isabeau - Autori Isabella Biffi Salvatore De Pasquale “Depsa”- Produttore esecutivo Matteo Rotondo Musiche/Arrangiamenti Osvaldo Pizzolli Gino Zandonà Silvio Melloni VideoGraphics Woa Creative Company Coordinatrice Alessia Angelini Edizioni Silvano Guariso Amministrazione Studio Avv. Panni.

Otto giovani aspiranti cantanti e attori, provenienti da varie parti d' Italia, si ritrovano al teatro Ariston di Sanremo per sostenere un provino per entrare a far parte del cast di un musical sul Festival della canzone italiana. Ma non è un provino qualsiasi, c'è qualcosa di magico, di surreale in questo

invito. I giovani artisti non sanno neppure chi li abbia veramente convocati. Sanremo Musical non è solo un omaggio alle più belle canzoni che hanno partecipato, è un ripercorrere anche la storia e le evoluzioni del costume italiano negli ultimi settant'anni. Nel musical sono raccontati i sogni, le certezze e le paure di otto giovani artisti che amano il festival perché è stato la colonna sonora dei loro genitori e dei loro nonni, una storia che forse un giorno li vedrà protagonisti su quello stesso palco dove si sono esibiti i più grandi interpreti della musica italiana e internazionale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium