ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 aprile 2019, 12:15

Elezioni a Ventimiglia: Domenico De Leo ha deciso di candidarsi a sostegno di Enrico Ioculano

"L'Amministrazione Ioculano dopo aver lavorato bene per cinque anni oggi ha tutte le carte in regola per chiedere ai cittadini un nuovo mandato e proprio per questo fine mi impegnerò insieme a tutti gli altri candidati delle tre liste che abbiamo costruito" - precisa De Leo.

Domenico De Leo

Domenico De Leo

"Ho deciso di candidarmi nella lista del PD a sostegno del candidato  Sindaco Enrico Ioculano".

E' la conferma di Domenico De Leo in merito al suo coinvolgimento come candidato a sostegno di Enrico Ioculano, sindaco uscente di Ventimiglia, in corsa per il secondo mandato. "Dopo l'ultimo Consiglio Comunale e dopo avere svolto per cinque anni il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale con l'impegno di attenermi sempre al ruolo super partes che contraddistingue questa carica, oggi annuncio ufficialmente la mia candidatura" - prosegue De Leo.

"L'Amministrazione Ioculano dopo aver lavorato bene per cinque anni oggi ha tutte le carte in regola per chiedere ai cittadini un nuovo mandato e proprio per questo fine mi impegnerò insieme a tutti gli altri candidati delle tre liste che abbiamo costruito. - precisa De Leo - Girando per la città sento che tante persone hanno notato gli sforzi e i risultati raggiunti dall'Amministrazione Ioculano e questo mi impegna ancora di più a stare al fianco di Enrico".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium