/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 12 aprile 2019, 13:02

Elezioni Sanremo: lunedì prossimo, Roberta Canovi e Umberto Bellini incontrano i responsabili dell’ENPA

I due candidati a sostegno di Alberto Biancheri Sindaco esporranno il loro programma in merito alle problematiche inerenti il canile municipale

Elezioni Sanremo: lunedì prossimo, Roberta Canovi e Umberto Bellini incontrano i responsabili dell’ENPA

Lunedì 15 aprile 2019, presso il Circolo Zoe di Via Carli a Sanremo, dalle ore 19.30, Roberta Canovi e Umberto Bellini, candidati alla carica di Consigliere per le prossime Elezioni Comunali del 26 maggio 2019 nella lista Avanti Insieme con Biancheri Sindaco, hanno indetto un incontro con i volontari dell’ENPA.

“Sarà occasione – si spiega nella nota - per conoscere e dare ascolto alle problematiche relative alla gestione, cura ed accudimento dei piccoli pelosi (cani e gatti) del Comune di Sanremo ricoverati presso il Rifugio di Strada San Pietro 96 ed esporre il loro programma in merito". E' prevista la presenza del Sindaco Alberto Biancheri. “Faremo sentire la nostra – spiega il presidente Enpa Marco Gasparini -, ma soprattutto la ‘loro’ voce troppo spesso inascoltata ed il peso della nostra numerosa presenza, non perdiamola! L'incontro non è riservato solo ai Soci ENPA, ma è aperto a tutti coloro che amano gli animali, soprattutto quelli più sfortunati, e che vogliono sostenerci e darci una mano a difenderli e proteggerli. All'incontro seguirà un'apericena vegana”.

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium