/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 12 aprile 2019, 12:38

Elezioni Sanremo: Alberto Biancheri riunisce i suoi 120 candidati delle cinque liste che sostengono la sua ricandidatura (foto)

Il Sindaco è intervenuto, durante la serata, ringraziando i candidati per l’impegno profuso e il forte spirito di squadra, e tracciando le linee guida dei prossimi importanti appuntamenti della campagna elettorale

Elezioni Sanremo: Alberto Biancheri riunisce i suoi 120 candidati delle cinque liste che sostengono la sua ricandidatura (foto)

Ieri sera Alberto Biancheri ha organizzato una cena con i candidati delle cinque liste che sostengono la sua ricandidatura: Alberto Biancheri Sindaco, Sanremo al Centro, Avanti Insieme, PD e Sanremo attiva.

"Una serata conviviale, un momento di scambio e condivisione in cui i candidati consiglieri e gli esponenti dell’Amministrazione Biancheri hanno tracciato le linee operative per il prossimo periodo di campagna elettorale. Il Sindaco è intervenuto, durante la serata, ringraziando i candidati per l’impegno profuso e il forte spirito di squadra, e tracciando le linee guida dei prossimi importanti appuntamenti della campagna elettorale. Nelle prossime settimane saranno presentati alla cittadinanza la coalizione e il programma di mandato per i prossimi cinque anni di amministrazione, che si sta definendo attraverso numerosi incontri con associazioni di categoria, rappresentanze sindacali e attraverso l'apporto sostanziale dei cittadini".

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium