/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 12 aprile 2019, 10:32

Elezioni Amministrative Sanremo: domani e domenica il banchetto di Sanremo Attiva

L’appuntamento di sabato è in via Escoffier mentre domenica “gli arancioni” saranno presenti nel quartiere di San Martino.

Elezioni Amministrative Sanremo: domani e domenica il banchetto di Sanremo Attiva

Prosegue instancabile la campagna banchetti di Sanremo Attiva. Domani, domani e domenica, dalle 10 alle 16, il movimento di cittadinanza attiva sarà presente con i propri candidati e sostenitori per iniziare la raccolta firme.

L’appuntamento di sabato è in via Escoffier mentre domenica “gli arancioni” saranno presenti nel quartiere di San Martino. Spiegano i promotori: “A partire da questo weekend i cittadini potranno firmare per la presentazione della nostra lista civica. Ricordiamo a tutti i sostenitori che si può firmare per appoggiare la presentazione di una sola lista e che occorre essere muniti dei documenti per compilare il modulo di raccolta firme. Ci aspettiamo che coloro che vogliono vedere al centro dell’azione della prossima amministrazione del sindaco Alberto Biancheri i temi dell’ambiente, del riciclo dei rifiuti, della riduzione dell’impatto ambientale, della difesa dell’acqua pubblica e della partecipazione attiva, aiutino il movimento nel raggiungere l’obiettivo di raccolta fissato dalla normativa in circa 300 firme”.

Comunicato Stampa Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium