/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 12 aprile 2019, 19:46

Elezioni amministrative: martedì prossimo, incontro sul futuro del Casinò di 'Sanremo Libera'

Il Candidato Sindaco Alessandro Condò: Un bene da preservare e da rilanciare per le sue capacità di rappresentare una risorsa economica utile per la città"

Alessandro Condò

Alessandro Condò

Martedì prossimo, 16 aprile, al Palafiori in Corso Garibaldi a Sanremo (ore 10), è in programma un incontro organizzato da Sanremo Libera sul futuro del Casinò. Spiega Alessandro Condò, Candidato Sindaco per Sanremo Libera, in un comunicato rivolto ai cittadini: “Cari concittadini, abbiamo organizzato un dibattito sul futuro della nostra casa da gioco, un bene da preservare e da rilanciare per le sue capacità di rappresentare una risorsa economica utile per Sanremo. Negli ultimi tempi così non è  stato. È giusto chiedersi il perché e soprattutto individuare nuovi percorsi virtuosi in controtendenza".

"Nel bailamme di chiacchiere ove chi non sa inventa e chi sa tende a controvertire la realtà  pro domo sua, ci piace pacatamente ribadire che il nostro obiettivo era, è  e continuerà ad essere, il bene della città. Sembrerà forse strano di questi tempi, ma per noi è  il pensiero chiave che ci motiva ad andare avanti a testa bassa. La natura delle nostre iniziative segue questa logica portata innanzi senza dubbio alcuno e senza timore. A tutti coloro che si impegnano per ostacolarci al di là della normale competizione elettorale, anche se forti delle oggettive maggiori disponibilità economiche e con l'appoggio dei soliti denigratori di professione che hanno contribuito nel tempo ad usurpare a Sanremo il futuro che meritava, diciamo che arriverà  il momento che i cittadini che in buona fede saranno in grado di giudicare, sapranno collocarli nella giusta posizione". 

"Continuiamo senza tentennamenti a credere nel fatto che ci sia necessità di un nuovo percorso virtuoso per la crescita della nostra comunità forti dei tanti che ce lo chiedono”. 

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium