/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 11 aprile 2019, 15:12

Elezioni Amministrative Sanremo: Marco Damiano sull'indebitamento di Rivieracqua "Politicamente un delitto perfetto"

"Questa amministrazione sanremese ha sovvertito un referendum - spiega Damiano - favorendo cosi una politica 'imperiese'."

Elezioni Amministrative Sanremo: Marco Damiano sull'indebitamento di Rivieracqua "Politicamente un delitto perfetto"

L'ex consigliere comunale e candidato di Fratelli d'Italia Marco Damiano, in coppia con Silvia Calcagno, è intervenuto in merito all'indebitamento di Rivieracqua che, secondo lui è dal punto di vista politico un 'delitto perfetto': 

"Questa amministrazione sanremese ha sovvertito un referendum - spiega Damiano - favorendo cosi una politica 'imperiese'. Da moderato e uomo di democrazia sono stato deluso da quella parte di sinistra che tanto ha parlato come Sanremo (DIS)Attiva, facendo inoltre poco nel CDA con la loro rappresentante ed oggi, a coronare il tutto l'abbraccio a Biancheri. Purtroppo conclude Damiano è la dimostrazione che l'oro blu fa gola ai privati e la amministrazione attuale ha fatto ben poco per tutelare gli interessi dei cittadini".

C.S.E.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium