ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 10 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 10 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: fino a domani la nostra provincia vede il susseguirsi di giornate caratterizzate da condizioni di variabilità e parziale instabilità con precipitazioni anche a carattere di rovescio, più probabili nelle zone interne. Miglioramento nella giornata di venerdì, pur con possibili deboli precipitazioni residue.

Oggi anche la nostra provincia sarà interessata da condizioni di variabilità e parziale instabilità con possibili rovesci nell'interno, più probabili nelle ore centrali, in locale estensione verso la costa. Schiarite costiere anche ampie, ma non durature. Venti in prevalenza dai quadranti orientali con locali rinforzi al più moderati o in regime di brezza. Mare da poco mosso a mosso. Temperature tra 10 e 15 gradi.

Domani tempo grigio e perturbato con precipitazioni a carattere diffuso accompagnate da locali rovesci al più moderati nelle zone interne. Qualche effimera schiarita sulle zone costiere. Venti deboli meridionali o in regime di brezza, in rotazione e rinforzo da metà giornata da Nord, Nord-Est fino a moderati anche rafficati. Mare mosso. Temperature in diminuzione tra 11 e 14 gradi.

Venerdì l'ingresso di venti settentrionali determina una diminuzione della nuvolosità, anche se con possibili precipitazioni residue nelle prime ore della giornata. Nuvolosità variabile nel pomeriggio. Venti settentrionali moderati rafficati con locali rinforzi sul centro-ponente. Attenuazione decisa nel pomeriggio fino a localmente deboli variabili. Mare da mosso a poco mosso, molto mosso al largo in calo dal pomeriggio. Temperature in aumento tra 11 e 17 gradi.

Sabato e domenica mattina nuvolosità in aumento e piogge. Venti tra deboli e moderati e temperature in calo. Domenica pomeriggio miglioramento.

Lunedì cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature in aumento.

Martedì variabilità diffusa con possibili precipitazioni. Venti deboli e temperature nuovamente in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium