ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 28 marzo 2019, 21:43

Ventimiglia: raccolta rifiuti, il Consiglio comunale approva il piano comprensoriale, Ioculano “Se me l’avessero detto quattro anni fa non ci avrei creduto”

Un passo importante che ora apre, di fatto, la strada verso la gara d’appalto.

Ventimiglia: raccolta rifiuti, il Consiglio comunale approva il piano comprensoriale, Ioculano “Se me l’avessero detto quattro anni fa non ci avrei creduto”

Il Consiglio comunale di Ventimiglia ha approvato il piano comprensoriale relativo alla raccolta rifiuti che aveva ottenuto, nei giorni scorsi, il via libera dell’Assemblea dei Sindaci. Un passo importante che ora apre, di fatto, la strada verso la gara d’appalto.
“Stiamo parlando della gara più importante passata in Consiglio comunale negli ultimi anni, la paragonerei alla pratica relativa al porto - ha detto il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano. Se quattro anni fa mi avessero detto che ce l’avremo fatta non ci avrei creduto, oggi invece portiamo questo progetto a casa e sono contento che anche questo risultato sia stato raggiunto.”
Pratica che è stata approvata di fronte ad un solo consigliere di minoranza, Roberto Nazzari, che si è astenuto dalla votazione, ma non ha apprezzato la mancata presenza dei suoi colleghi d’opposizione: “Devo complimentarmi con voi perché non avrei scommesso nulla sul fatto che sareste riusciti a portare a compimento questa pratica. Spero che sia un buon lavoro per il comprensorio. Non so come mai, ma di fronte ad una discussione così importante, non c’è nessuno dell’opposizione. Tempi addietro di fronte a pratiche così ci si stava delle nottate, qua forse i miei colleghi hanno capito che avete fatto un buon lavoro.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium