ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2019, 07:25

Dolceacqua: Gazzola scioglie le riserve e si ricandida per il terzo mandato, con lui il vice Fabio Sbraci

Con loro ci sarà una nuova generazione di amministratori: "Un nuovo progetto che quindi ci vedrà al fianco di una squadra rinnovata per il 70%, motivo per noi stimolante, il cui obiettivo principale del programma sarà concentrato sulla comunità nelle sue diverse esigenze".

Dolceacqua: Gazzola scioglie le riserve e si ricandida per il terzo mandato, con lui il vice Fabio Sbraci

Il Sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, rompendo il silenzio che fino ad ora ha voluto mantenere, conferma la sua ricandidatura insieme a quella dell’attuale vice Sindaco, Fabio Sbraci.

“Abbiamo voluto fare diverse riflessioni, prendendoci il tempo necessario per arrivare a prendere questa decisione – affermano entrambi – non tanto per capire se avevamo ancora gli stessi stimoli degli anni passati, se mai quelli sono ogni giorno sempre più forti, ma comprendere innanzitutto se esistevano ancora i presupposti per continuare a dare la nostra piena disponibilità con gli impegni professionali e familiari. Ma è stato in particolare il 'vuoto' di interesse verso l’amministrazione pubblica, ormai generalizzato come si evidenzia in altri Paesi, che ci ha fatto decidere in tal senso, e cioè scegliere di portare nell’Amministrazione nuove persone con l’obiettivo che possano appassionarsi e continuare nel futuro, gettando le basi per una nuova generazione di Amministratori. Un nuovo progetto che quindi ci vedrà al fianco di una squadra rinnovata per il 70%, motivo per noi stimolante, il cui obiettivo principale del programma sarà concentrato sulla comunità nelle sue diverse esigenze".

"Senza tralasciare la vocazione turistica ed economica di Dolceacqua - termina Gazzola - i futuri obiettivi saranno concentrati sul Paese. In primis il completamento della Strada di Circonvallazione, il nuovo plesso Scolastico, un nuovo parcheggio con box, ed il progetto legato alla Sicurezza; progetti già iniziati da questa Amministrazione. Vogliamo ringraziare gli attuali amministratori che ci hanno accompagnato in questi 5 anni, siamo certi che alcuni di loro rientreranno in un prossimo futuro ad occuparsi ancora di Amministrazione Pubblica riportando la loro esperienza o all’interno del Comune o attraverso le diverse Associazioni di Volontariato presenti in Paese, perché il Paese e la Comunità ha bisogno anche di loro".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium