ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 marzo 2019, 12:35

Due sommelier ponentini su dodici italiani a Bruxelles per l’International Taste & Quality Institute

Davide Roagna e Marco Gallo è il responsabile del reparto vini e alcolici dell’Intermarchè di Mentone, mentre Marco Gallo organizza serate di degustazione ed è stretto collaboratore della vineria WineNot di Sanremo

Due sommelier ponentini su dodici italiani a Bruxelles per l’International Taste & Quality Institute

Inizierà sabato il viaggio a Bruxelles di due sommelier ponentini, Davide Roagna e Marco Gallo, per la rappresentativa italiana all’International Taste & Quality Institute.

Diplomatisi Sommelier con l’ASPI, Roagna e Gallo faranno parte della delegazione italiana (che comprende solo 12 sommelier) chiamata a degustare e valutare prodotti provenienti da tutto il mondo.

L’ITQI infatti, è l’istituto internazionale che premia le eccellenze mondiali dei prodotti alimentari, e quindi, anche di vini e superalcolici. Definito “La Guida Michelin dei prodotti alimentari”, l’istituto rilascia attestati di qualità ambiti in tutto il mondo, e per decidere i prodotti meritevoli, si affida a esperti del settore food and beverage.

Davide Roagna è il responsabile del reparto vini e alcolici dell’Intermarchè di Mentone, mentre Marco Gallo, nella vita impiegato di banca, organizza serate di degustazione ed è stretto collaboratore della vineria WineNot di Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium