ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 marzo 2019, 21:30

Sanremo: caso dello striscione dei '100' strappato, interviene la Lega “Sia fatta chiarezza, la nostra Municipale è un'eccellenza e li ringraziamo”

“Auspichiamo che la vicenda sia chiarita così che la Polizia Locale possa continuare a svolgere la propria funzione fondamentale per la città”

Sanremo: caso dello striscione dei '100' strappato, interviene la Lega “Sia fatta chiarezza, la nostra Municipale è un'eccellenza e li ringraziamo”

La Lega Sanremo interviene in merito al caso dello striscione di una candidata del Gruppo dei 100 strappato da un agente della Polizia Municipale.

Dallo scorso 23 marzo, giorno in cui un agente della Polizia Municipale è stato ripreso mentre rimuoveva da una transenna sita sulla ciclabile, all'altezza di via Nino Bixio, uno striscione elettorale della candidata del Gruppo dei 100 è esplosa una vera e propria polemica. A denunciare pubblicamente - evidenzia la Lega di Sanremo - l'accaduto è stato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, a cui ha risposto la segreteria dell'attuale sindaco Alberto Biancheri, rendendo nota, suo dire, la regolarità dell'operazione messa in atto dall'agente”. 

In questi giorni sulla vicenda - scrive la segreteria cittadina della Lega - si sono espresse diverse personalità politiche del territorio. In un contesto come quello attuale, anche la Sezione Lega Sanremo ha tenuto a manifestare la propria solidarietà e vicinanza, auspicando che la questione possa essere chiarita e risolta al più presto nell’assoluto rispetto della legge senza arrecare ulteriori problemi alla Polizia Locale, così che possa continuare a svolgere la propria funzione, fondamentale per la città di Sanremo, nella maggiore e totale tranquillità possibile”.

Rimaniamo della convinzione che la nostra Polizia Locale - conclude la Lega Sanremo - sia un'eccellenza e li ringraziamo per il lavoro che quotidianamente svolgono”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium