ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 marzo 2019, 10:15

Progetto Imperia rilancia la querelle degli ascensori cittadini: "Quali interventi sono stati eseguiti? e quando riapriranno?"

Nuove interrogazioni del gruppo di minoranza sugli impianti di ascensione cittadini e sul parcheggio pubblico di via Littardi

Progetto Imperia rilancia la querelle degli ascensori cittadini: "Quali interventi sono stati eseguiti? e quando riapriranno?"

Non solo rotonda di Castelvecchio e questione depuratore. Il gruppo di minoranza Progetto Imperia ha depositato oggi due nuove interrogazioni che verranno inserite all'interno dello spazio Question Time nel Consiglio Comunale di venerdì.

La prima riguarda i tanto discussi ascensori pubblici cittadini. Alessandro Savioli e Luca Lanteri, visto che nessuno è attualmente funzionante e visto l'approssimarsi del periodo pasquale chiedono: "Di conoscere quali interventi sono stati eseguiti o programmati, in risposta a una passata interrogazione erano stati annunciati lavori per 80 mila euro, e di conoscere i tempi della loro definitiva riapertura al pubblico per ogni singolo impianto".

La seconda si rifà invece all'attuale situazione del parcheggio pubblico di via Littardi spiegando: "Vista l'occupazione con mezzi pesanti della ditta Teknoservice per l’utilizzo di detto piazzale", i due consiglieri di minoranza desiderano sapere: "Quali autorizzazioni sono state rilasciate dal Comune a Teknoservice per l’utilizzo di tale piazzale, se sono previste fideiussioni per ovviare al costo del ripristino della pavimentazione che necessariamente dovrà essere sostenuto viste le attuali condizioni-danni già visibili e di conoscere se l’amministrazione intende proseguire con tale scopo nel periodo primaverile estivo con più alta affluenza turistica".


Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium