/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 27 marzo 2019, 07:11

SanremoNews e Anffas Onlus Sanremo insieme per un’intervista speciale al sindaco Biancheri: “Sognavo di fare il maestro di sci, la notte quando non dormo guardo serie su Netflix” (Foto e Video)

Il primo cittadino si racconta ai nostri inviati speciali a Palazzo Bellevue: “L’emozione più grande della mia vita? Veder nascere le mie due figlie”

I ragazzi di Anffas Onlus Sanremo con il sindaco Alberto Biancheri

I ragazzi di Anffas Onlus Sanremo con il sindaco Alberto Biancheri

Dopo la spedizione al Mercato Annonario ospitato in piazza Eroi e piazza Muccioli, prosegue la collaborazione tra SanremoNews e Anffas Onlus Sanremo. Oggi i nostri inviati speciali Maria, Dalila, Silvia, Franco e Fabio insieme alle operatrici Marilena Scacchetti e Chiara Paolino, sono stati ospiti a Palazzo Bellevue e hanno incontrato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri per un’intervista a dir poco speciale.

Grazie alle sagaci domande dei cinque inviati ne è uscito un ritratto intimo e inedito del primo cittadino. Dal sogno d’infanzia di fare il maestro di sci alla passione per le serie tv Netflix e i programmo di cucina, dalla passione per la montagna all’emozione di aver assistito alla nascita delle due figlie. Senza dimenticare la cucina, la palestra e la vita quotidiana che non emerge nei racconti della quotidianità amministrativa di Palazzo Bellevue.

Maria, Dalila, Silvia, Franco e Fabio, guidati dalle educatrici Marilena Scacchetti e Chiara Paolino, sono stati ottimi giornalisti nel loro primo incontro con il sindaco Biancheri e, a quanto pare, non sarà l’ultimo. I ragazzi di Anffas Sanremo hanno strappato al primo cittadino la promessa di una gita insieme a San Romolo, anche se qualcuno sognava Cuba…

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium