/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 26 marzo 2019, 07:25

Elezioni #Sanremo2019: apre il point del Pd in piazza Eroi, nel logo anche il nome di Alberto Biancheri (Foto)

La base dei 'dem' nel cuore della piazza del mercato

Il point del Pd in piazza Eroi

Il point del Pd in piazza Eroi

L'amministrazione matuziana sta puntando molto sulla riqualificazione di piazza Eroi, tra Mercato Annonario e progetto per il posteggio interrato, tra la rivoluzione dei chioschi dei fiori e la nuova viabilità per i giorni del mercato. E il Partito Democratico, alleato di governo e nella corsa elettorale, ha scelto proprio piazza Eroi per aprire il proprio point.

Manca ancora l'inaugurazione ufficiale, ma sulla vetrina si vede già il logo e, dietro, le bandiere e i vessilli del “Partito Democratico e Progressisti”. E proprio sul logo ecco una novità: c'è il nome del sindaco Alberto Biancheri. L'attuale sindaco correrà con le sue tre liste presentate di recente, ma potrà contare anche sull'appoggio del Pd e del movimento civico “Sanremo Attiva”.

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium