/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 marzo 2019, 11:52

Sanremo: qual è l’opinione dei commercianti sulla città? Parte il questionario di Confcommercio in vista delle elezioni comunali (Foto e Video)

Nei giorni scorsi sono stati distribuiti i questionari nei negozi del centro e delle frazioni. I risultati saranno sottoposti ai candidati sindaco

Le immagini della conferenza stampa

Le immagini della conferenza stampa

Confcommercio vuole avere chiara l’opinione dei sanremesi sulla città in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio. Nei giorni scorsi sono già entrati in azione gli otto intervistatori che hanno saggiato le opinioni dei commercianti del centro e delle frazioni. I temi in analisi sono i più caldi: dai parcheggi al traffico, dalla sicurezza alla vendita di merce contraffatta, ma soprattutto manifestazioni ed eventi. Un’analisi dettagliata che sarà poi sviscerata e comunicata in via complessiva grazie all’elaborazione dei dati a sondaggio concluso.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina nella sede sanremese di Confcommercio in corso Cavallotti alla presenza degli associati locali, del coordinatore sanremese Andrea Di Baldassare e del presidente provinciale Enrico Lupi.

L’iniziativa ha il supporto di tutta la struttura della Confcommercio - ha dichiarato il presidente provinciale Enrico Lupi - vuole essere una piattaforma di contenuti che vengono dal basso, per le elezioni stiamo vedendo un confronto serrato. Abbiamo voluto acquisire la voce degli operatori per sentire le loro attese e le loro criticità, per questo abbiamo portato a termine un’operazione per noi importanti”.

Le opinioni saranno poi raccolte in forma aggregata (sempre nell’anonimato) e, nelle prossime settimane, saranno sottoposti ai candidati sindaco.

 

In allegato nella fotogallery il testo del questionario proposto ai commercianti

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium