/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 25 marzo 2019, 12:23

Elezioni a Sanremo: il candidato sindaco Alessandro Condò annuncia l'apertura del point elettorale all'ingresso della Pigna

"Chiaramente la scelta della location non è casuale, ma frutto di una precisa intenzione di far sentire tutta la nostra vicinanza e la nostra attenzione a zone troppo spesso dimenticate" - afferma Condò.

Elezioni a Sanremo: il candidato sindaco Alessandro Condò annuncia l'apertura del point elettorale all'ingresso della Pigna

Sanremo Libera aprirà il suo point elettorale nei locali dell'ex pub "Mazzini" situato in via Santo Stefano all'ingresso della Pigna.  L'inaugurazione avrà luogo il 3 Aprile, a partire dalle ore 18.

"Chiaramente la scelta della location non è casuale, ma frutto di una precisa intenzione di far sentire tutta la nostra vicinanza e la nostra attenzione a zone troppo spesso dimenticate. - spiega Alessandro Condò, il candidato sindaco di Sanremo Libera - Abbiamo dei progetti mirati alla rinascita e alla riqualificazione del meraviglioso borgo della Pigna, vero cuore storico della città di Sanremo. L'invito a partecipare a questo evento, è stato esteso anche a tutti gli altri candidati sindaco alle prossime amministrative cittadine. Confido fortemente nella presenza e nella partecipazione di ciascuno di loro in quanto ritengo che un cordiale confronto, unito al condividere idee e soluzioni, possa solo portare all’obiettivo di noi tutti...il bene di Sanremo".

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium