/ Speciale elezioni...

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Ventimiglia | 24 marzo 2019, 13:37

Ventimiglia: iniziato questa mattina dalle Gianchette il tour del Sindaco Enrico Ioculano (Foto)

Il Sindaco Ioculano, nel corso dei colloqui di oggi ha confermato la volontà di sistemare le varie problematiche del quartiere.

Ventimiglia: iniziato questa mattina dalle Gianchette il tour del Sindaco Enrico Ioculano (Foto)

Ieri lo aveva annunciato, nel corso del suo intervento in via Hanbury per confermare la candidatura alle prossime elezioni Amministrative ed oggi lo ha fatto.

Il Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, ha svolto il primo incontro ‘diretto’ con la cittadinanza per spiegare quanto fatto dalla sua Amministrazione in questi 5 anni e quanto ha ancora intenzione di fare nei prossimi, se verrà rieletto. Il primo incontro è stato con gli abitanti delle Gianchette, un quartiere che è salito agli onori della cronaca per la massiccia presenza di migranti in questi anni e chiede risposte a quella che sarà la futura amministrazione.

Il Sindaco Ioculano, nel corso dei colloqui di oggi ha confermato la volontà di sistemare le varie problematiche del quartiere. Nei prossimi giorni proseguirà il tour del primo cittadino frontaliero e della sua Amministrazione, nel centro e nelle periferie della città di confine.

Carlo Alessi


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Ventimiglia.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Ventimiglia.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo VENTIMIGLIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VENTIMIGLIA sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium