ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 marzo 2019, 18:28

Elezioni Sanremo: inaugurato oggi il Point elettorale di Alessandro II Grande e di Adriana Cutellè

L'incontro, a cui ha partecipato anche il Sindaco Alberto Biancheri, è stato l'occasione per dare il via ufficialmente alla campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio

Elezioni Sanremo: inaugurato oggi il Point elettorale di Alessandro II Grande e di Adriana Cutellè

E' stato inaugurato oggi in Via De Benedetti 13, il Point elettorale del Presidente del Consiglio Comunale Alessandro II Grande e della Consigliera Comunale Adriana Cutellè.

L'incontro, a cui ha partecipato anche il Sindaco Alberto Biancheri, è stato l'occasione per dare il via ufficialmente alla campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

Alla presenza di circa 250 persone, Alessandro il Grande ha manifestato la propria soddisfazione per il lavoro svolto in questi primi 5 anni con l'Amministrazione Biancheri, sottolineando alcune tra le più importanti promesse elettorali che nel corso di questo mandato sono state realizzate. Tra   queste, in particolare, gli investimenti sulla sicurezza che si sono concretizzati   nel potenziamento del sistema di sorveglianza, entro maggio anche nelle frazioni, e nell'ampliamento dell'organico del Corpo di Polizia Municipale, con numerose assunzioni.

Non sono mancati, poi, anche con l'intervento del Sindaco, numerosi riferimenti ai prossimi programmi in corso di realizzazione, tra cui l'Auditorium Franco Alfano, il Palazzetto dello Sport, la Rotonda di La Foce, e molti altri.

Il Point rimarrà aperto fino alla data delle elezioni e sarà un'ulteriore occasione, per chiunque ne avesse desiderio, di richiedere informazioni e di propone suggerimenti.

In ogni caso, sia Il Grande sia il Sindaco, hanno ribadito la loro disponibilità quotidiana nell'ascoltare qualsiasi proposta o suggerimento da parte dei cittadini, come del resto già avvenuto nel corso di tutta la durata del mandato dell'Amministrazione.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium