/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 23 marzo 2019, 13:38

Sanremo: domani in via Escoffier il primo banchetto della campagna elettorale di Sanremo Attiva

Appuntamento dalle 10 alle 16

Sanremo: domani in via Escoffier il primo banchetto della campagna elettorale di Sanremo Attiva

Domani dalle 10 alle 16, il movimento di cittadinanza Sanremo Attiva sarà presente in via Escoffier con il primo banchetto "arancione" di questa campagna elettorale.

Dicono gli organizzatori: “Sarà un'occasione importante per incontrare gli attivisti del gruppo civico che nel 2014 riuscì a portare al centro delle scelte dell'amministrazione comunale i temi della raccolta differenziata e dell'acqua pubblica, senza contare tutte le altre battaglie che ci hanno visti protagonisti in difesa della cultura, dell'Orchestra Sinfonica, di una partecipazione più diretta e trasparente della comunità alla vita amministrativa della città”.

Parlando con alcuni dei candidati e devi volontari che saranno presenti, i concittadini potranno avere chiarimenti e spiegazioni sui punti del programma che Sanremo Attiva vuole portare a sostegno della candidatura del sindaco Alberto Biancheri” concludono da Sanremo Attiva.

Redazione


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium