/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 23 marzo 2019, 11:11

Arriva a Sanremo «Il cuore che pensa», evento spettacolo tutto al femminile con raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza della Provincia di Imperia.

Il Teatro del Casinò di Sanremo ospiterà venerdì 05 aprile 2019 con inizio alle ore 21.00 la serata che vede come sponsor: Tiziana Lazzari, Cosmetic Dermatology, CNA Imperia e Daphné Sanremo.

Arriva a Sanremo «Il cuore che pensa», evento spettacolo tutto al femminile con raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza della Provincia di Imperia.

Arriva anche a Sanremo lo spettacolo che ha riscosso grande successo in molti teatri internazionali, «Il cuore che pensa» è l’incontro di cinque donne in un percorso sonoro ma anche gestuale, dove Musica Canto e Poesia si intrecciano magicamente proponendo brani raffinati e rielaborati con fantasia e improvvisazione. Il programma della serata prevede brani di G. Bizet, B. Godard, E. Piaf, Musica del Nord Europa, I.Clarke, A. Canonici, A. Piazzolla, D. Modugno e testi di grandi autori quali A. Merini, W. Szymborska, F. Khalo, M. Desbordes-Valmore, F. Pessoa, Ibn Hazm, S. Vestene

Protagoniste dell’evento: 

Carmen Pupillo canto; Laura Trimarchi voce recitante; Elena Cecconi flauto; Paola Biondi  e Debora Brunialti piano duo.

Presenta Luisella Berrino

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Sanremo, vede come Sponsor : Tiziana Lazzari - Cosmetic Dermatology - CNA Imperia e Daphné Sanremo.                                           

L’organizzazione e promozione è affidata a Roberta Miacòla dell’associazione Culturale Valore Aggiunto con ingresso a offerta libera a partire da 5 euro destinata a finanziarie l’attività dello sportello antiviolenza di Sanremo

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium