/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 22 marzo 2019, 19:11

Agenda elettorale: domani pomeriggio si presenterà il candidato Lorenzo Marcucci al point di Biancheri

Verrà tenuto un breve speech dove Marcucci illustrerà le ragioni della sua candidatura, le motivazioni che lo hanno spinto ad abbracciare il progetto Biancheri e sarà l'occasione per evidenziare l'importanza della partecipazione giovanile alla cura degli interessi pubblici.

Agenda elettorale: domani pomeriggio si presenterà il candidato Lorenzo Marcucci al point di Biancheri

Il candidato alla carica di consigliere comunale per la lista "Alberto Biancheri Sindaco", Marcucci Lorenzo terrà un evento di presentazione domani alle 17.45 presso il point di Alberto Biancheri (Piazza Cesare Battisti 31).

Sarà un evento per conoscere il candidato: verrà tenuto un breve speech dove Marcucci illustrerà le ragioni della sua candidatura, le motivazioni che lo hanno spinto ad abbracciare il progetto Biancheri e sarà l'occasione per evidenziare l'importanza della partecipazione giovanile alla cura degli interessi pubblici.

Sarà presente il Sindaco Alberto Biancheri. A seguito della presentazione vi sarà uno spazio in cui i partecipanti potranno porre delle domande al fine di conoscere meglio il candidato.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium