ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 marzo 2019, 12:25

“Il cuore comanda l’arte realizza”: fino al 7 aprile al Casinò la mostra antologica di Elena Frontero

L’esposizione, realizzata in collaborazione con il circolo degli Artisti di Albissola, inaugurata lo scorso 19 marzo alla presenza dell’assessore Eugenio Nocita, è visitabile ad ingresso libero e gratuito tutti i giorni dalle 15 alle 24.

“Il cuore comanda l’arte realizza”: fino al 7 aprile al Casinò la mostra antologica di Elena Frontero

“Il cuore comanda l’arte realizza” è il titolo della mostra Antologica di Elena Frontero, curata dalla dott.sa Federica Flore, storica dell’arte che rimarrà sposta nel foyer di Porta Teatro al Casinò sino al 7 aprile.

L’esposizione, realizzata in collaborazione con il circolo degli Artisti di Albissola,  inaugurata lo scorso 19 marzo alla presenza dell’assessore Eugenio Nocita,  è visitabile ad ingresso libero e gratuito tutti i giorni dalle 15 alle 24. Il 2 aprile al termine del Martedì Letterario a cui parteciperà l’avvocato Michele Navarra,  vincitore del Premio Letterario nazionale “Casinò di Sanremo Antonio Semeria” sezione Narrativa edita, Elena Frontero, docente dell’Accademia di Belle Arti matuziana farà una dimostrazione sul metodo da lei utilizzato dell'incisione, regalando al pubblico la possibilità di comprendere dal vivo questa difficile tecnica pittorica, ma dal linguaggio universale. 

Inoltre, per ringraziare i visitatori, lascerà aperta la possibilità di essere selezionati per la vincita di un'opera autografa della stessa artista, partecipando all'estrazione di fine mostra (il 7 aprile). Si potrà essere selezionati, lasciando il proprio recapito mail nella scatola apposta presente in mostra. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium