ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 marzo 2019, 12:12

Domani la 'Milano-Sanremo': ecco tutte le chiusure dell'Aurelia per garantire la sicurezza della gara

Resterà chiusa la strada provinciale che dal bivio per Cipressa, all'altezza del Km. 654+520 dell'Aurelia, si ricongiunge alla stessa strada in corrispondenza del Km. 658+680 in località Aregai di Cipressa.

Domani la 'Milano-Sanremo': ecco tutte le chiusure dell'Aurelia per garantire la sicurezza della gara

Per consentire lo svolgimento, in condizioni di sicurezza, della 110a edizione della gara ciclistica internazionale ‘Milano-Sanremo’, prevista per domani è stata disposta, come per gli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione, per garantire la sicurezza pubblica, lungo il tratto della strada statale ‘Aurelia’ compreso tra Capo Cervo Mimosa e Sanremo, in ambedue i sensi di marcia.

La chiusura della strada, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica, emanato dalla Provincia di Savona, avverrà per settori, da 30 minuti prima del previsto orario di passaggio della corsa fino 15 minuti dopo l'avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile ‘fine gara ciclistica’. L'interruzione della circolazione avverrà, secondo le modalità suddette, tra le 15.11 e le 17.27 circa.

Resterà chiusa la strada provinciale che dal bivio per Cipressa, all'altezza del Km. 654+520 dell'Aurelia, si ricongiunge alla stessa strada in corrispondenza del Km. 658+680 in località Aregai di Cipressa. La strada statale Aurelia resterà chiusa alla circolazione a partire dalle 14 a Sanremo, dall'imbocco della salita Via Duca D'Aosta in direzione bivio Poggio/Ceriana/Baiardo, fino a Via Roma ove è fissato il traguardo. Sono esclusi dal predetto divieto i mezzi di soccorso.

Dalle 8 alle 18 della stessa giornata sarà interdetto, in entrambi i sensi di marcia, il transito ai mezzi pesanti di massa superiore a 7,5 t. sul tratto dell'Aurelia compreso tra Capo Cervo e Ventimiglia. Questa ultima prescrizione non riguarderà i mezzi di trasporto pubblico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium