/ CRONACA

CRONACA | 22 marzo 2019, 10:54

Sanremo: vasto incendio distrugge una serra ed un deposito per gli attrezzi in strada La Colla (Foto e Video)

Una grossa colonna di fumo nero si è rapidamente alzata in cielo, tanto da essere visibile anche dalla costa. Infatti sono state numerose le telefonate arrivate al 115 da cittadini preoccupati per quanto si stava verificando sulla zona collinare.

Sanremo: vasto incendio distrugge una serra ed un deposito per gli attrezzi in strada La Colla (Foto e Video)

Incendio questa mattina a Coldirodi in strada alla Colla a Sanremo. Le fiamme hanno parzialmente distrutto una serra ed un deposito attrezzi, dal quale sarebbe partito. L'allarme al 115 è scattato intorno alle 10.20 e sul posto si sono precipitate le squadre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia ed un'ambulanza di Ospedaletti Emergenza.

 

Per fortuna non si registrano feriti e, solo una donna è stata soccorsa per problemi di respirazione ma dovrebbe essere trattata in loco. Le sue condizioni, apparentemente non destano preoccupazione. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che l'incendio sia partito dal ricovero attrezzi, dove c'erano numerose cassette di plastica e pare anche alcune bombole, infine, si è esteso fino alla serra.

Una grossa colonna di fumo nero si è rapidamente alzata in cielo, tanto da essere visibile anche dalla costa. Infatti sono state numerose le telefonate arrivate al 115 da cittadini preoccupati per quanto si stava verificando sulla zona collinare. Durante le operazioni di spegnimento e soccorso la stradina è stata chiusa al traffico, senza causare gravi disagi.  

Pietro Zampedroni - Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium