ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 22 marzo 2019, 13:55

L'influencer Ilaria Salerno è diventata dottoressa con una tesi sull'influencer marketing: i complimenti di un amico

Un amico di Ilaria Salerno si è voluto complimentare con lei per l'importante traguardo raggiunto ed ha deciso di scriverle questa lettera che pubblichiamo:

L'influencer Ilaria Salerno è diventata dottoressa con una tesi sull'influencer marketing: i complimenti di un amico

La giovane presentatrice ed influencer Ilaria Salerno si è laureata in Scienze del Turismo. Protagonista degli eventi più mondani della Riviera ligure e madrina della rubrica culturale "Alle origini della nostra civiltà", si è laureata in Scienze del Turismo Economia e Management, con una tesi sull'influencer marketing. Si terrà questa sera, presso il locale l'ImPEKabile di Bussana, situato a ridosso della pista ciclabile, la festa di laurea di Ilaria Salerno.

Un amico di Ilaria Salerno si è voluto complimentare con lei per l'importante traguardo raggiunto ed ha deciso di scriverle questa lettera che pubblichiamo: 

"Il costante raggiungimento di obiettivi lungo numerosi 'step di notorietà' generalmente inducono anche qualche minimo cambiamento nel carattere e nell'approccio nei rapporti interpersonali. La componente umana è predisposta a mutare in relazione al numero di persone che si sa che possono essere influenzati dalle proprie azioni e dalle proprie parole. Questa 'costruzione artificiosa', però, spesso è insita non tanto nel protagonista del raggiungimento del successo quanto in chi vede e in chi si rapporta con una persona che, con le proprie peculiarità, riesce a distinguersi tra gli altri.
Ho avuto la fortuna di conoscere, di interagire e soprattutto di avere come amica Ilaria e la mia stima nei suoi confronti aumenta e si rinnova ogni giorno. Succede per la sua immutata naturalezza nell'affrontare la vita, nell'avere accanto a sé persone delle quali si fida e dalle quali trae il vero supporto; succede per la sua determinazione, per il suo coraggio e per la sua consapevolezza e per il suo essere una persona intelligente, divertente e solare.
Distinguo tra persona ed influencer ma lei, nell'essere naturalmente genuina e spontanea, riesce a dare al suo ruolo quel tocco in più che in pochi riuscirebbero a dargli.

Essere influencer, oggi, significa imprimere la propria identità nella figura che si è arrivati ad interpretare; significa essere tesi il giorno della propria laurea nonostante l'abitudine a conseguire successi ed essere sotto i riflettori e, cionostante, reggere la tensione pensando che si tratti di uno tra i tanti traguardi che si raggiungeranno nella propria vita; significa rapportarsi con le persone mantenendo la propria personalità andando sempre ogni oltre limite.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium