ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 marzo 2019, 10:31

"Mordi e fuggi", ma poi ritorni: un'ottima partenza per il locale nel centro di Sanremo che valorizza i prodotti a chilometro zero

"Chi è venuto a provare i nostri prodotti ha apprezzato ed è ritornato" spiega Cristina.

"Mordi e fuggi", ma poi ritorni: un'ottima partenza per il locale nel centro di Sanremo che valorizza i prodotti a chilometro zero

Dopo quindici anni di ristorazione, l'esperienza di Cristina e del suo "Cronache del Mare" di Santo Stefano al Mare è sbarcata da due mesi nel centro di Sanremo con il nuovo format "Mordi e Fuggi".

"L'esperienza maturata nel ristorante pizzeria ci permette di trovare facilmente il giusto rapporto tra qualità e prezzo" spiega la titolare. "La soddisfazione più grande finora è stata sicuramente quella di non essere più identificati come foresti in un posto dove abbiamo a che fare con storiche attività di settore, riuscendo a mantenere e a ricrearci una nostra identità. Chi è venuto a provare i nostri prodotti se ne è accorto, ha apprezzato ed è ritornato."

"Mordi e Fuggi", situato in Via Manzoni 33, a pochi passi da Piazza Colombo e dalla stazione dei bus, valorizza al meglio le specialità del posto, ne esprime le loro peculiarità culinarie e convoglia le energie in un posto informale nel quale sentirsi a casa e mangiare bene con prodotti del posto a chilometro zero.

Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19 e propone colazioni con le brioches artigianali del laboratorio "La Casa del Dolce" di via Peirogallo, ma anche focacce, torte e dolci fatti in casa. A pranzo è invece possibile scegliere tra gnocchi, tagliolini, ravioli, coniglio e altri specialità del posto, mentre per chi cerca la convenzione gusto/prezzo è presente il 'menù mezzogiorno' a 8 euro con primo o secondo, acqua e caffè. Tra le proposte anche panini, toast e insalate, per pranzi veloci e gustosi a qualsiasi ora della giornata, all'interno o nel dehor antistante.

Per info e prenotazioni il fisso 0184 1991053.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium