ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Confartigianato Informa

Confartigianato Informa | 21 marzo 2019, 10:43

Sanremo: ieri sera al corso PES/PAV/PEI della Confartigianato un approfondimento sulle dotazioni di sicurezza

A curare questa parte è stata l’azienda Intercable, specializzata in innovazione e tecnologie avanzate.

Sanremo: ieri sera al corso  PES/PAV/PEI della Confartigianato un approfondimento sulle dotazioni di sicurezza

Prosegue il corso di formazione “PES/PAV/PEI - CEI 11-27”, organizzato dalla Confartigianato a Sanremo, riguardante la sicurezza nei lavori sotto o fuori tensione. A margine della lezione di ieri sera, tenuta dal docente l’Ing. Luca C. Lombardo titolare della Società di Consulenza Idealab, si è svolto anche un approfondimento dedicato ai sistemi di protezione.

A curare questa parte è stata l’azienda Intercable, specializzata in innovazione e tecnologie avanzate. Il focus è stato illustrato da esperti giunti appositamente da Brunico in Alto Adige: “Sicurezza e qualità devono sempre rappresentare per il settore elettrico la priorità” hanno specificato.

"Il corso PES/PAV/PEI, che si concluderà nei prossimi giorni, è un valido strumento di sicurezza non solo per gli elettricisti, ma per tutti i lavoratori che si trovano a svolgere la propria attività nelle vicinanze di impianti elettrici attivi. A tutti i partecipanti sarà rilasciato, al termine delle lezioni, un attestato finale. Il corso si avvale della collaborazione di Demo Spa. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524517, o scrivendo una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it" - spiegano da Confartigianato. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium