/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 19 marzo 2019, 22:02

#AlVoto: differenziata, sicurezza, The Mall e Bussana Vecchia al centro del dibattito tra Veronica Fimmanò e Alessandro Condò

In diretta dagli studi di Radio 103 il dibattito tra la rappresentante del MoVimento 5 Stelle e il candidato sindaco di Sanremo Libera

Alessandro Condò e Veronica Fimmanò con Federico Marchi

Alessandro Condò e Veronica Fimmanò con Federico Marchi

Nuovo appuntamento questa sera con #AlVoto, il format di SanremoNews che vi guiderà verso le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio. Negli studi di Radio 103, con la conduzione del nostro Federico Marchi, si sono confrontati Veronica Fimmanò per il MoVimento 5 Stelle Sanremo e Alessandro Condò, candidato sindaco della lista civica Sanremo Libera.

Come sempre tanti i temi al centro della discussione. Dalla differenziata alla sicurezza passando per le esigenze delle frazioni, il caso Bussana Vecchia e l'imminente apertura di The Mall.

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium