ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 20:54

Triora: attività sospese al campo da tiro, dal gestore "Lavori in corso per la sicurezza di praticanti ed abitanti"

Da tempo la notizia rimbalzava nella rete e tra i bene informati.

Triora: attività sospese al campo da tiro, dal gestore "Lavori in corso per la sicurezza di praticanti ed abitanti"

"Con l'opera dei tecnici della associazione sportiva e la collaborazione dei tecnici del Comune si stanno mettendo a punto i necessari accorgimenti per la sicurezza, sia dei praticanti, che degli abitanti del borgo medievale".

E' questo il motivo dietro la sospensione delle attività sospese al campo di tiro di Triora. Da tempo la notizia rimbalzava nella rete e tra i bene informati. Erano molte le persone che si stavano interrogando sulla sorte di questo spazio che negli ultimi mesi era stato costretto a dover mettere uno stop alle tante persone amanti del tiro. 

Stasera la direzione del campo triorasco ha rotto gli indugi intervenendo: "Al fine di ottimizzare la sicurezza del campo di tiro di Triora, sono state sospese le attività del club sportivo che negli ultimi 4 anni ha visto crescere costantemente il numero dei propri soci, appassionati dello sport del tiro a segno. Proprio per poter soddisfare le varie discipline che si praticano nella struttura, si sono recentemente svolti dei lavori di ampliamento. Soddisfatte queste necessarie attività il club ed il Paese dell'Alta Valle Argentina, potranno tornare ad accogliere i quasi 200 soci del sodalizio triorasco".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium