ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 marzo 2019, 09:05

Lineonline.it, il portale di fai da te e articoli antinfortunistici che mette il cliente al primo posto

Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di Lineonline.it, il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl

Lineonline.it, il portale di fai da te e articoli antinfortunistici che mette il cliente al primo posto

Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di Lineonline.it, il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl, società che da oltre 40 anni opera nel mercato delle forniture industriali e fai da te.

L’obiettivo primario di lineonline.it  è assicurare ai clienti un’adeguata formazione in materia di sicurezza, al fine di promuovere un uso corretto e prudente di utensili, macchinari e articoli antinfortunistici commercializzati. Sul sito sono infatti presenti approfondimenti sull’antinfortunistica sul lavoro e sul fai da te.

Il portale offre un servizio di assistenza accessibile via telefono, chat online e WhatsApp. Uno staff altamente competente consiglia l’utente nella scelta del prodotto più indicato per le sue necessità. Lo supporta prima, durante e dopo la vendita (anche in caso di riparazioni).

La forza di Lineonline.it: prodotti di qualità a tariffe competitive e spedizione gratuita con consegna in 24 ore

Nonostante sia un progetto giovane, Lineonline.it ha già ottenuto grande apprezzamento da parte del pubblico, arrivando a superare i 20 mila ordini al mese. Un risultato raggiunto grazie all’assistenza clienti professionale e alle tariffe particolarmente vantaggiose. Il portale propone infatti brand prestigiosi a prezzi competitivi.

L’offerta è vasta, soprattutto per quanto riguarda scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro: più di 30 mila articoli per ogni brand. Elettroutensili & fai da te, Casa e Giardino sono le altre sezioni che compongono il catalogo di Lineonline.it, dove è possibile acquistare il necessario per pulire la casa, svolgere piccoli lavoretti e curare il giardino. Tra i prodotti proposti figurano i classici utensili a batteria, come trapani avvitatori e tassellatori, ma anche decespugliatore, motosega e generatore di corrente

Per numerosi articoli la spedizione è gratuita, così come il reso di scarpe e abbigliamento da lavoro. Grazie agli accordi commerciali sottoscritti con importanti aziende di trasporti (quali DHL, BRT e TNT), Lineonline.it garantisce la consegna in tempi brevissimi: appena 24 ore per la maggior parte delle destinazioni nazionali.

I metodi di pagamento previsti sono carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. La merce viene spedita entro un giorno lavorativo dal momento della conferma del pagamento.

 

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it - https://www.lineonline.it/

 

Ufficio Stampa Digital PR Fattoretto srl

https://www.massimofattoretto.com/

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium