/ ECONOMIA

ECONOMIA | 18 marzo 2019, 09:05

Lineonline.it, il portale di fai da te e articoli antinfortunistici che mette il cliente al primo posto

Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di Lineonline.it, il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl

Lineonline.it, il portale di fai da te e articoli antinfortunistici che mette il cliente al primo posto

Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di Lineonline.it, il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl, società che da oltre 40 anni opera nel mercato delle forniture industriali e fai da te.

L’obiettivo primario di lineonline.it  è assicurare ai clienti un’adeguata formazione in materia di sicurezza, al fine di promuovere un uso corretto e prudente di utensili, macchinari e articoli antinfortunistici commercializzati. Sul sito sono infatti presenti approfondimenti sull’antinfortunistica sul lavoro e sul fai da te.

Il portale offre un servizio di assistenza accessibile via telefono, chat online e WhatsApp. Uno staff altamente competente consiglia l’utente nella scelta del prodotto più indicato per le sue necessità. Lo supporta prima, durante e dopo la vendita (anche in caso di riparazioni).

La forza di Lineonline.it: prodotti di qualità a tariffe competitive e spedizione gratuita con consegna in 24 ore

Nonostante sia un progetto giovane, Lineonline.it ha già ottenuto grande apprezzamento da parte del pubblico, arrivando a superare i 20 mila ordini al mese. Un risultato raggiunto grazie all’assistenza clienti professionale e alle tariffe particolarmente vantaggiose. Il portale propone infatti brand prestigiosi a prezzi competitivi.

L’offerta è vasta, soprattutto per quanto riguarda scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro: più di 30 mila articoli per ogni brand. Elettroutensili & fai da te, Casa e Giardino sono le altre sezioni che compongono il catalogo di Lineonline.it, dove è possibile acquistare il necessario per pulire la casa, svolgere piccoli lavoretti e curare il giardino. Tra i prodotti proposti figurano i classici utensili a batteria, come trapani avvitatori e tassellatori, ma anche decespugliatore, motosega e generatore di corrente

Per numerosi articoli la spedizione è gratuita, così come il reso di scarpe e abbigliamento da lavoro. Grazie agli accordi commerciali sottoscritti con importanti aziende di trasporti (quali DHL, BRT e TNT), Lineonline.it garantisce la consegna in tempi brevissimi: appena 24 ore per la maggior parte delle destinazioni nazionali.

I metodi di pagamento previsti sono carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. La merce viene spedita entro un giorno lavorativo dal momento della conferma del pagamento.

 

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it - https://www.lineonline.it/

 

Ufficio Stampa Digital PR Fattoretto srl

https://www.massimofattoretto.com/

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium