ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2019, 07:28

Ventimiglia: autobus gratuito per visitare i luoghi del circuito museale Simuve, il servizio sarà attivo dalla fine di marzo

Dal momento che le giornate domenicali non sono coperte da servizio bus urbano di linea, è stata attivata una navetta che permetterà di raggiungere i luoghi di interesse da domenica 31 marzo a domenica 31 ottobre.

Ventimiglia: autobus gratuito per visitare i luoghi del circuito museale Simuve, il servizio sarà attivo dalla fine di marzo

Autobus navetta gratuito per tutti coloro che vorranno visitare i luoghi del circuito mussale Simuve di Ventimiglia ovvero l’area archeologica ‘Albintimilium’, il Museo Archeologico Rossi, i Giardini Hanbury e il Museo Preistorico dei Balzi Rossi. Questi enti pubblici organizzano tradizionalmente per residenti e turisti iniziative di promozione e presentazione dei loro siti, ma queste avvengono il più delle volte nel fine settimana. 

Dal momento che le giornate domenicali non sono coperte da servizio bus urbano di linea, è stata attivata una navetta che permetterà di raggiungere i luoghi di interesse da domenica 31 marzo a domenica 31 ottobre. Questo è stato approntato a fronte della grande affluenza prevista per le diverse iniziative e del successo ottenuto da queste ultime, con grande partecipazione di turisti e residenti, durante le estati degli ultimi due anni. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium