ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 marzo 2019, 07:11

Imperia: riattivate le luci del campetto delle Ferriere, la soddisfazione di Genitori Attivi "Se lo merita il quartiere"

"Se lo merita lo staff titolare di In.net. che ha donato le luci. Se lo meritano i bambini che animano un quartiere che a volte sembra abbandonato dalle istituzioni. Se lo meritano i nostri soci che aprono e chiudono il cancello ogni giorno"

Imperia: riattivate le luci del campetto delle Ferriere, la soddisfazione di Genitori Attivi "Se lo merita il quartiere"

Ripristinata l'illuminazione del campetto di via Gibelli. Ieri mattina gli operai del Comune hanno riattivato le luci per la soddisfazione dell'associazione Genitori Attivi che da anni gestisce il campo sportivo che, dopo averlo rimesso in ordine è stato restituito ai ragazzi del quartiere delle Ferriere.

Sono molto soddisfatta. - ha detto a Imperia News la presidente dell'associazione Federica Novelli - Il quartiere se lo merita. Se lo merita lo staff titolare di In.net. che ha donato le luci. Se lo meritano i bambini che animano un quartiere che a volte sembra abbandonato dalle istituzioni. Se lo meritano i nostri soci che aprono e chiudono il cancello ogni giorno. Se lo merita chi decide di investire sul campo, organizzando manifestazioni e incontri. E se lo merita il Direttivo di Ag@ che sono 3 anni che sollecita l’amministrazione a intervenire per l’illuminazione e finalmente ha visto il risultato di tanta tenacia. Per questo ringraziamo il Sindaco Claudio Scajola per l'interessamento. La luce nel campetto significa: maggiori possibilità di giocare in sicurezza all’aperto fino al tardo pomeriggio”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium