/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 15 marzo 2019, 08:50

Elezioni Sanremo 2019: per una Sanremo migliore... come Imperia. Clamorosa gaffe della candidata FdI

Silvia Calcagno, candidata alle prossime comunali, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il santino con un errore clamoroso

Elezioni Sanremo 2019: per una Sanremo migliore... come Imperia. Clamorosa gaffe della candidata FdI

L’abbiamo vista confusa con Mentone su magazine nazionali e internazionali, ma si concedeva l’attenuante del “foresto”. Oggi la gaffe sulla foto di Sanremo invade la campagna elettorale, in uno schieramento che fa della “sanremesità” un cavallo di battaglia.

Silvia Calcagno, candidata alle prossime comunali tra le fila di Fratelli d’Italia, ha postato il proprio santino nuovo di zecca sulla pagina Facebook appositamente creata per le elezioni. Ma c’è un errore a dir poco clamoroso: quella dietro la scritta “Per una Sanremo migliore” non è Sanremo, ma Imperia. Porto Maurizio, per la precisione.

Una gaffe madornale che si inserisce in una rivalità campanilistica che da anni spopola in politica e nello sport. Il derby tra le due città è da sempre vivo, che si tratti di calcio o meno. E il santino di Silvia Calcagno arriva come un fulmine a ciel sereno. O vuol dire che Sanremo, per essere migliore, deve essere come Imperia...?

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium