ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 marzo 2019, 17:30

Da Prana Yoga a Imperia 3 appuntamenti speciali che ti faranno vibrare l'anima

Ecco le date da annotare in agenda: il 19 marzo Rilassamento guidato e campane tibetane; il 31 marzo Yoga Flow and Music Vibes; il 19 maggio Vini Yoga, meditazione e pranayama

Da Prana Yoga a Imperia 3 appuntamenti speciali che ti faranno vibrare l'anima

Se desideri prenderti una pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana, per ritrovare il tuo equilibrio e nutrire la tua anima, riscoprendo l’importanza del respiro, attraverso il rilassamento, la meditazione ed il suono delle campane tibetane, vieni il 19 marzo da Prana Yoga ad Imperia. Deborah Bellotti e Maria Teresa Deva ti accompagneranno in un viaggio interiore attraverso la meditazione guidata con immagini evocative ed il suono delle campane tibetane.

Se invece sei alla ricerca di una pratica che ti conduca ad un rilassamento profondo e alla distensione delle tensioni emotive, non perderti assolutamente l'appuntamento del 31 marzo. Potrai fluire nelle asana, accompagnato dal suono dell’handpan. L'handpan è uno strumento costituito da due calotte in ferro di forma sferica che, appoggiato in grembo del musicista e suonato con le dita, crea una multiforme cascata di colori tonali, un intreccio di energie sonore che non possono essere replicate esattamente una seconda volta. Queste vibrazioni sonore contribuiscono a ribilanciare le energie, rilassare il corpo e allineare mente e cuore. La pratica verrà condotta da Martina Chalier insegnante di Anukalana yoga e dal musicista Sandro Rocca.

Infine, se sei interessato ad approfondire le pratiche di meditazione e pranayama, prenota la master class del 19 maggio con Maurizio Galli, insegnante di Vini Yoga. Questo corso prevede una pratica del maestro Desikachar che, attraverso un lavoro preciso con le sequenze di asana e con il respiro, mira a: un ottimale livello di equilibrio e di rilassamento psicofisici, di forza e di flessibilità psicofisiche; un’intensa attitudine alla concentrazione; raddrizzare correggere e allineare la postura corporea; migliorare le capacità del fuoco digestivo; ottimizzare la qualità del proprio respiro e la consapevolezza di esso. Durante questa giornata con l'insegnante Maurizio Galli, potrai affrontare le sequenze di base e sperimentare la modalità respiratoria principale unita alla recitazione di suoni pertinenti al metodo.

La prenotazione è obbligatoria per tutti e tre i corsi, in quanto i posti sono limitati.

INFO E PRENOTAZIONI: email: info@yogaprana.it, tel: 3928911078, web: yogaprana.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium