ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 marzo 2019, 17:48

Pasqua Milano tutte le programmazioni più belle e divertenti, dei migliori Ristoranti e Agriturismi per una splendida giornata di festa.

Con l’arrivo della bella stagione sarà la giornata ideale per trascorrere delle ore allegre e spensierate, magari con una bella gita fuori porta, come vuole la tradizione.

Pasqua Milano tutte le programmazioni più belle e divertenti, dei migliori Ristoranti e Agriturismi per una splendida giornata di festa.

Una delle ricorrenze più attese dell’anno è sicuramente la festività di Pasqua a Milano. Un appuntamento da omaggiare in compagnia degli amici più cari o della famiglia. Con l’arrivo della bella stagione sarà la giornata ideale per trascorrere delle ore allegre e spensierate, magari con una bella gita fuori porta, come vuole la tradizione. Moltissimi sono gli Agriturismi e i Ristoranti di Milano e Hinterland che propongono dei pranzi Pasquali gustosi e ricchi di piatti della tradizione. Ma come scegliere la struttura più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze? Potete avvalervi in tutta comodità e fiducia al sito leader della festa: Pasqua Milano. Una vera e propria guida on line, dove il qualificato e attento staff del portale seleziona per voi solo le migliori strutture, le più serie e affidabili. Potrete essere sicuri di trascorrere una bella giornata, serena e spensierata, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa. Il sito è suddiviso in due categorie: Agriturismi e Ristoranti. Per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con la descrizione della location, la programmazione della giornata di festa, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza. Oltre a molteplici proposte per la giornata di Pasqua, nel sito troverete tantissimi spunti e suggerimenti per trascorrere una bella giornata anche a Pasquetta.

I migliori Ristoranti di Milano

Non c’è nulla di più dolce che trascorrere la giornata di Pasqua degustando un ottimo pranzo, in compagnia delle persone amate. Nella categoria dedicata ai Ristoranti Pasqua troverete tantissime proposte tra cui scegliere. Potrete scegliere se degustare un pranzo con i piatti della tradizione Pasquale come il cioccolato, le uova e l’agnello. Oppure potrete andare alla scoperta di gusti e sapori di terre lontane, come le cucine Etniche oppure Orientali. Profumi di terre lontane che per una giornata potranno diventare protagonisti della giornata di festa. Spesso per l’occasione di Pasqua, i diversi Ristoranti organizzano degli speciali intrattenimenti dedicati a tutta la famiglia, per rendere ancora più speciale la giornata di festa.

Gli Agriturismi più belli di Milano e Hinterland

La tradizione vuole che a Pasqua e Pasquetta si organizzi una bella gita fuori porta, in compagnia delle persone più care della propria vita. Nella categoria dedicata agli Agriturismi Pasqua potrete scegliere tra tantissime proposte delle migliori strutture della città e dell’Hinterland. Per l’occasione, i bravissimi Chef delle cucine propongono dei menù gustosi e prelibati, spesso con i piatti della tradizione. Le materie prime utilizzate per la creazione dei diversi menù, sono freschissime e pregiate, spesso di produzione locale e a km zero. Oltre a degustare dei buonissimi pranzi Pasquali, nei diversi Agriturismi potrete godere di momenti lieti e spensierati che coinvolgeranno tutta la famiglia: la fattoria didattica alla scoperta degli animali, che entusiasmerà i più piccoli, oppure il giro a cavallo tra i boschi o i rilassanti servizi offerti dalle Spa e centri benessere all’interno delle strutture. Momenti unici e indimenticabili che resteranno impressi nel cuore e nell’anima di tutta la famiglia, per sempre. Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Pasqua Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium