ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 marzo 2019, 09:00

È il momento di investire in oro fisico! L'azienda Ferrari Oro vi spiega perché

L'azienda Ferrari Oro, leader nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, orologi delle marche più prestigiose e ORO da investimento, come monete e lingotti, consiglia a tutti i clienti di investire in modo strategico parte dei propri risparmi in oro fisico.

È il momento di investire in oro fisico! L'azienda Ferrari Oro vi spiega perché

L'oro da sempre è considerato come un bene rifugio, un porto sicuro in cui cercare approdo in periodi di incertezza come quelli che stiamo vivendo da qualche anno. Il suo prezzo rappresenta un vero e proprio barometro dello stato di salute dell'economia e del rischio percepito dagli investitori. Oggi, investire in oro, grazie ai consigli degli esperti, potrebbe rivelarsi la mossa vincente. L'azienda Ferrari Oro, leader nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, orologi delle marche più prestigiose e ORO da investimento, come monete e lingotti, consiglia a tutti i clienti di investire in modo strategico parte dei propri risparmi in oro fisico. Quando si parla di oro fisico non si allude ai bracciali, alle collane e a tutto quello che si trova in gioielleria ma solo esclusivamente alle monete e ai lingotti.

La società è iscritta alla Banca d'Italia e classificata come Operatori Professionali in oro sin dal 2007 e conta ben 12 punti vendita in Liguria, allocati tra Genova e Ventimiglia. Dal 2012 opera anche come Banco Metalli a Genova ed è l'unica struttura della regione in cui vengano fusi e recuperati oro e metalli preziosi per altre aziende del settore e per privati.

In questo particolare e difficile momento della nostra economia – ci ha spiegato Moreno Ferrari, uno dei titolari dell'azienda - l’oro da investimento sta riscuotendo un evidente successo in quanto la clientela chiede di poter avere la possibilità di investire i propri risparmi in maniera solida e fruttuosa e soprattutto sicura nel tempo. La nostra società può offrire tutto questo anche partendo da cifre veramente interessanti e alla portata di tutti, come ad esempio lingotti in oro puro del valore di 200,00 euro. Potrete recarvi presso uno qualunque dei nostri negozi e riceverete, sia per i vostri acquisti che per le vostre vendite, assistenza, professionalità, cortesia e garanzia per il miglior prezzo in assoluto”.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.ferrarioro.com o telefonare per la provincia di Imperia al numero 0184 840964 e per Genova al numero 010 6533346.



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium