/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 14 marzo 2019, 09:33

Da 'SanremoBio' ci si può purificare con la linfa: tutta la 'Linfa di Betulla' a prezzi promozionali

Il prodotto, utilizzato in grandissime quantità nel Nord Europa, è un vero toccasana per il nostro organismo, grazie alla combinazione di molte e diverse azioni benefiche.

Da 'SanremoBio' ci si può purificare con la linfa: tutta la 'Linfa di Betulla' a prezzi promozionali

La Linfa fresca è molto delicata e sensibile alle alte temperature; per questo motivo a ‘Sanremobio’ c’è solo ‘Linfa di Betulla’ prodotta con una nuova tecnologia che esclude la pastorizzazione, la quale potrebbe distruggerne le sostanze biologicamente più preziose. ‘Linfasnell’ contiene solo pura linfa di betulla, raccolta in foreste incontaminate e prodotta senza utilizzare conservanti e coloranti artificiali ed OGM.

Dal cuore della betulla per il tuo benessere: questo prodotto, utilizzato in grandissime quantità nel Nord Europa, è un vero toccasana per il nostro organismo, grazie alla combinazione di molte e diverse azioni benefiche. Un unico prodotto per garantirsi un'azione disintossicante e depurativa, ma anche per contrastare la ritenzione idrica, per facilitare l'attività renale, per stimolare le difese antiossidanti del nostro corpo e integrare i sali minerali che nel periodo estivo possono calare. LINFASNELL® non contiene sodio, è facilmente digeribile in quanto ha un bassisimo tenore di zuccheri, meno dell'1%, ed in gran parte fruttosio. Grazie al ridotto apporto calorico, può rappresentare una bevanda naturale da utilizzare ogni giorno.

L’88% delle donne che hanno utilizzato ‘Linfa di Betulla’ hanno avuto risultati giudicati piu’ che apprezzabili. Il 76% di esse utilizza la linfa di betulla tutti gli anni - nella stagione primaverile - per il ciclo depurativo dell’organismo. Riducendo le tossine e favorendo la funzione drenante la linfa ha effetti tangibili sulla cellulite.

I vantaggi della Linfa di Betulla:
- Non contiene saccarosio
- Gusto gradevole e naturale
- 100% vegetale e naturale
- Ideale nei regimi ipocalorici
- Integra le diete ipocaloriche con micro e macroelementi di grande valore biologico
- Non esposto a temperature elevate per la lavorazione
- Non esposto e sistemi di irradiamento
- Raccolto e confezionato direttamente dal produttore.

La ‘Linfa di Betulla’ è stata raccolta, con piccoli fori sul tronco, una nuova tecnica che permette di ottenere la migliore qualita, senza compromettere la crescita dell'albero. La linfa di betulla è di origine biologica certificata. Non solo è importante la qualità della materia prima. Per ottenere buoni risultati occorre osservare una certa metodicità. Diluire 100 ml di prodotto in almeno 200 ml di acqua, una volta aperto è consigliabile mantenere il prodotto in frigorifero perchè non contiene conservanti, quindi utilizzare nell'arco di 1 settimana.

Il trattamento depurativo consiste in almeno 1 mese di uso continuativo con 100 ml di prodotto al giorno. La ‘Linfa di Betulla’ è una bevanda rinfrescante, ideale anche in estate, quando la quantità di sali persi con la sudorazione è maggiore. Può essere bevuta pura o diluita con acqua o succhi di frutta. E' sufficiente bere ogni mattina a digiuno uno o due bicchieri di linfa di betulla. Nel flacone è sempre indicata la dose da assumere.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium