ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 marzo 2019, 14:34

Ventimiglia: grande festa alla scuola dell’infanzia di Roverino per l’inaugurazione della nuova area giochi (Foto)

“Un ringraziamento va alla Coop e a tutti i soci - ha detto Enrico Ioculano - Roverino è sicuramente la frazione che in questi anni ha sofferto di più per tutte le vicende che hanno riguardato la città e troppo poco le è stato riconosciuto."

Ventimiglia: grande festa alla scuola dell’infanzia di Roverino per l’inaugurazione della nuova area giochi (Foto)

Grande festa questa mattina alla scuola dell'infanzia di Roverino a Ventimiglia per l'inaugurazione della nuova area giochi. Circa 18 mila euro il finanziamento predisposto da Coop Liguria e un grande impegno delle maestranze comunali hanno reso possibile questo intervento che, per i più piccoli, significa un nuovo spazio in cui poter giocare in tutta sicurezza. 

Se l’anno scorso è stata riqualificata l'area dedicata ai bambini più piccoli quest’anno è toccato all’area giochi per i più grandi, questa mattina l'inaugurazione alla presenza del Sindaco Enrico Ioculano, degli assessori Vera Nesci e Gabriele Campagna, nonché del Presidente di Coop Liguria Enrico Berardini. 

I nuovi giochi, con annessa pavimentazione antitrauma e un rivestimento in erba sintetica, sono stati fortemente voluti dal primo cittadino di Ventimiglia: “Un ringraziamento va alla Coop e a tutti i soci - ha detto Enrico Ioculano - Roverino è sicuramente la frazione che in questi anni ha sofferto di più per tutte le vicende che hanno riguardato la città e troppo poco le è stato riconosciuto. Il posto in cui fare un intervento a sostegno del quartiere era sicuramente questo e siamo molto felici di essere qui oggi ad inaugurare questo spazio rinnovato.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium