/ CRONACA

CRONACA | 12 marzo 2019, 12:49

Ospedaletti: schianto tra un'auto e uno scooter sull'Aurelia in centro, centauro in gravissime condizioni (Foto e Video)

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e della Croce Azzurra di Vallecrosia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Municipale.

Ospedaletti: schianto tra un'auto e uno scooter sull'Aurelia in centro, centauro in gravissime condizioni (Foto e Video)

Gravissimo incidente stradale, questa mattina, intorno alle 12.30 in corso Regina Margherita ad Ospedaletti, all’incrocio con via Matteotti nella zona dell’Alexandra.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e della Croce Azzurra di Vallecrosia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Municipale. Si è trattato di un violentissimo impatto tra una moto ed un’auto. Un 43enne di Vallecrosia, S.L., a bordo di uno scooter T-Max, viaggiava in direzione Levante, quando l'auto (che arrivava in direzione opposta) avrebbe svoltato verso via Matteotti e lo scooter l'avrebbe centrata in pieno.

Ad avere la peggio ovviamente il conducente dello scooter, che è in gravi condizioni. Il conducente dell'auto sembra rimasto illeso. Il traffico è bloccato sull'Aurelia in entrambe le direzioni. 

Il centauro, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato portato a Bordighera dove è stato stabilizzato al Saint Charles e, quindi, portato con l'elicottero dei Vigili del Fuoco (dirottato da Ospedaletti a Bordighera a causa del vento) al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sono gravissime.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium