ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 marzo 2019, 18:18

Al Montecarlo Film Festival, la presentazione del nuovo depliant turistico del consorzio InRiviera

"È notizia di questi giorni l’avvenuta registrazione ufficiale del marchio europeo “inRiviera”, richiesto negli scorsi mesi" - annunciano dal consorzio.

Al Montecarlo Film Festival, la presentazione del nuovo depliant turistico del consorzio InRiviera

In occasione del Montecarlo Film Festival è stato presentato il nuovo depliant di promozione turistica del territorio che a breve verrà distribuito in tutte le località del comprensorio InRiviera e presso i principali punti di informazione turistica. Il depliant descrittivo in tre lingue – italiano, inglese, francese – è arricchito da foto significative dei Comuni, dei paesaggi e delle eccellenze gastronomiche.

Partendo dallo slogan “un Unico territorio per vivere emozioni uniche” viene offerta ai turisti una panoramica sulla cultura, la storia, lo sport e benessere, i prodotti tipici e le numerose possibilità offerte per lo svago e il tempo libero. Oltre alla cartina il depliant riporta anche tre citazioni letterarie relative ai nostri luoghi scritte da Italo Calvino, Clarence Bicknell e Claude Monet.

Dopo il grande successo della serata organizzata dal Comprensorio Turistico “inRiviera” nell’ambito della 16ª Edizione del Monte-Carlo Film Festival, i 18 Comuni proseguono le iniziative condivise. "Si continuerà nei prossimi mesi con la promozione delle tipicità gastronomiche e i prodotti De.Co., che verranno proposti in vari eventi e nella seconda edizione delle sagre estive, raccolte nel “U Descu de chi”. Proseguiranno i contatti con l’Atl di Cuneo, che è stata gradita ospite insieme a inRiviera a Monaco. Ed è notizia di questi giorni l’avvenuta registrazione ufficiale del marchio europeo “inRiviera”, richiesto negli scorsi mesi" - annunciano dal consorzio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium