ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 marzo 2019, 18:33

Sanremo: elezioni Amministrative di maggio, Antonio Fera non si candida "Ma appoggerò il Sindaco Biancheri"

L'ex Assessore della Giunta Zoccarato e attuale Consigliere di maggioranza ha comunicato oggi la sua decisione.

Sanremo: elezioni Amministrative di maggio, Antonio Fera non si candida "Ma appoggerò il Sindaco Biancheri"

Antonio Fera, ex Assessore nella Giunta Zoccarato e Consigliere comunale ora di maggioranza nell’Amministrazione Biancheri, non si candiderà alle prossime elezioni di maggio. La conferma arriva dallo stesso Fera che, però, smentisce seccamente le voci che circolano in città, secondo le quali ci sarebbe stata una spaccatura tra lui ed il suo gruppo con il Sindaco, per il suo accordo con ‘Sanremo Attiva’ alle prossime elezioni.

“Nessuna spaccatura – evidenzia Fera anzi, sosterrò la campagna elettorale di Biancheri con il mio gruppo, che ho riunito venerdì scorso e dal quale esprimeremo 4 candidati alle prossime elezioni. La decisione di non candidarmi è solo relativa ad impegni familiari e di lavoro, che mi avrebbero impedito di svolgere al meglio eventuali compiti amministrativi che il Sindaco mi avrebbe potuto affidare, nel caso di una elezione a maggio”.

Saranno due donne e due uomini a candidarsi, dal gruppo politico che fa capo ad Antonio Fera e sono: il Dottor Luigi Muscio, Riccardo Cavestre (già stato consigliere nel secondo Bottini) e Francesca Crespi (commerciante) e nipote dell’ex Sindaco di Ospedaletti, Eraldo. Il quarto nome deve ancora essere ufficializzato e lo sarà solo nei prossimi giorni.

“Nel corso della riunione della scorsa settimana – ha proseguito Fera - ho comunicato i miei impegni e la decisione di non candidarmi. Ho chiesto ai componenti dei mio gruppo che se qualcuno aveva intenzione di candidarsi ed in tre si sono proposti mentre il quarto deve decidere. Personalmente e come gruppo appoggeremo la candidatura di Alberto Biancheri alle prossime elezioni ed ho comunicato al Sindaco la mia decisione questa mattina”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium