ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 marzo 2019, 05:00

Le proposte degli stilisti per gli accessori della primavera estate 2019: 5 trend da seguire!

Le tendenze non dovrebbero essere prese come un assioma, ma considerate uno stimolo per tirare fuori quella parte di noi che avevamo ancora tenuto nascosto.

Le proposte degli stilisti per gli accessori della primavera estate 2019: 5 trend da seguire!

La bella stagione si avvicina e la voglia di qualcosa di nuovo ti solletica? Le vetrine dei negozi si riempiono di accessori di ogni foggia e colore, ma cosa acquistare? Certamente l'ideale sarebbe trovare un giusto compromesso fra il tuo stile e le proposte per la nuova stagione. Le tendenze non dovrebbero essere prese come un assioma, ma considerate uno stimolo per tirare fuori quella parte di noi che avevamo ancora tenuto nascosto.

Fra tutte le proposte degli stilisti per gli accessori della primavera estate 2019 eccone 5:

1) ARANCIO: occhiali, scarpe, borse, la tendenza orange invade tutto. Colore vitaminico pieno di energia l'arancio è un colore eccellente da accostare al viso se hai un sottotono della pelle caldo e se i tuoi toni naturali (pelle, viso, occhi ) sono molto contrastati. Ottimo se usato a tocchi per dare un accento glam ad un outfit un po' spento. Su un completo monocolore basterà accostare una borsa arancio o un sandalo in questo super color per ottenere un effetto immediatamente più modaiolo. Se non lo ami, ripiega sul giallo anche qui l'effetto "wow" è garantito.

2) NATURALI: paglia, rafia, iuta o midollino si poseranno su borse, zeppe, sabot e cappelli. Bucolici se abbinati ad abiti nei colori della terra ed elegantissimi per i tuoi look in total white. Sono l'ideale per soddisfare un animo green o comunque attento alla natura. Inoltre questi accessori hanno il pregio di farti sentire subito in vacanza, quest'anno però sono trendy anche portati in città.

3) POP BOUGANVILLE: fuxia acceso da portare accostato al verde acido. Un abbinamento coraggioso e in pieno stile pop art. Questo trend sarà amato dalle giovanissime e se gestito con moderazione potrà essere accolto anche da chi è più in là con gli anni. La pop art, corrente artistica dalla quale prende ispirazione questo trend, prevede blocchi di colore accesi e a contrasto, ideali per stupire e attirare l'attenzione, attenta quindi a non dimenticare di valutare bene l'occasione d'uso.

4) TRASPARENZE: rete, plexiglas o pvc, l'importante è che ci si possa vedere attraverso. Per questa primavera estate 2019 andranno moltissimo le borse trasparenti, da scegliere solo se sei molto ordinata e se riesci a far stare tutto nella pochette colorata che inserirai all'interno, visto che il difetto è proprio quello di avere tutto a vista. Il concetto per le scarpe in questi materiali è lo stesso, in questo caso, prima di sceglierle per un outfit, prevedi una seduta dall'estetista per avere una pedicure al top; se non ne hai avuto il tempo riservale per un'altra occasione, inoltre valuta per quanto tempo dovrai indossarle soprattutto se hai problemi di sudorazione, qui la traspirazione è pressoché nulla.

5) OPTICAL BIANCO & NERO: a scacchi, a righe, a pois o a fiori, non importa! L'importante è che siano in bianco e nero. Questo accostamento non tradisce mai e regala una allude chic. Sandali, zeppe, tacchi, sneakers e borsette ma anche abitini e longue dress, anche qui è invasione. Poco male perché questo trend è sempre molto moderno e si adatta bene a molti stili. Da scegliere se hai voglia di comprare qualcosa ma non vuoi correre il rischio che passi di moda.

Ora sei pronta lo shopping di stagione! Per qualsiasi informazione, consiglio o approfondimento,

contattami sulla mia pagina Facebook https//www.facebook.com/shoppingforharmony/ 

visita il mio blog: http://alessandracanelli.it oppure scrivimi in redazione alla mail fashion@targatocn.it !

Sarò felice di risponderti! Per info whatsapp al 339-3376345

Alessandra Canelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium